Emma Marrone svela cosa la stuzzica. Quella voglia irresistibile

La cantante Emma Marrone rivela a tutti su instagram cosa la fa impazzire quando si tratta di cibo

Emma Marrone
Emma Marrone-foto instagram

Emma Marrone ha condiviso una foto nelle stories che ritrae dei succulenti ricci di mare belli polposi e ha scritto:”Questo è sexy”. La cantante è apparsa molto felice di mangiare quelle delizie.

La Marrone è una buongustaia, infatti qualche giorno fa ha condiviso un’altra foto sul suo profilo instagram dove ha immortalato una lasagna. E ha commentato semplicemente scrivendo:”La lasagna” e la bandiera italiana.

La cantante condivide spesso i piatti che mangia. Ad aprile aveva condiviso un piatto di orecchiette con le cime di rapa che si è degustata in occasione delle festività pasquali.

Emma Marrone e il rapporto con il cibo

Spaghetti
Spaghetti-foto instagram

Come tutti gli italiani, la cantante Emma Marrone è amante della pasta ma sopratutto della pizza. Il piatto che tutti preferiscono in assoluto anche all’estero. Infatti la bella cantante ha condiviso mesi fa una pizza gustosissima con pomodori freschi e pesto su una base di formaggio.

Nella didascalia ha poi scritto:”Una certezza. La pizza”. Ma non è l’unica certezza per la cantante. Infatti per lei c’è un secondo piatto che non può mancare nel suo menù settimanale. Si tratta della famosa pasta al pesto.

Una soluzione comodo, veloce e davvero molto gustosa. Il pesto genovese è una delle specialità italiane più apprezzate di sempre, sia a livello nazionale che internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi riceve una strana richiesta: la reazione è pazzesca

Ma la cantante non è solo brava a mangiare ma si cimenta anche nell’arte della cucina. Specialmente durante la quarantena del primo lockdown, la Marrone si è dedicata molto alla cucina. Ha preparato diversi piatti uno più gustoso dell’altro.

Il pollo alla cacciatora, crema alla bavarese di cioccolato fondente e crema normale. Ha anche cucinato un ottimo polpettone di ben 40 cm. E siccome è anche molto altruista, metà polpettone lo ha regalato ai suoi vicini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasta fredda: le varianti e i segreti che non sapete per renderla perfetta!

Emma Marrone ricci
Emma Marrone ricci-foto instagram

D’altronde la Marrone è salentina e con queste origini non può non saper cucinare bene. Inoltre il cibo fa molto da food therapy. Serve a sanare la mente e il corpo se appreso con intelligenza e moderazione.

Chiaramente il cibo salutare è migliore e fa anche bene contro problemi di salute. Insomma la Marrone è bella, con una voce pazzesca, simpatica e sa anche cucinare bene.

Gestione cookie