La bella cantante Emma Marrone ha condiviso un video nelle stories instagram in cui fa una cosa davvero sensuale
Emma Marrone ha condiviso un video nelle stories instagram in cui si gusta un gelato fino in fondo. Lo divora davanti ai fan che impazziscono per come lo mangia. Una scena davvero incredibile.
La Marrone è molto golosa e lei stessa lo ha sempre ammesso, ad ottobre si gusta un gelato fresco al cioccolato e nocciola e si mangia anche il cornetto che lo sostiene.
Nella sua bio di descrizione su instagram la Marrone scrive “Music and food lover”, già da queste parole si capisce il suo immenso amore per il cibo. La scorsa domenica ha condiviso tre polpette al sugo davvero deliziose, e ha scritto:”Che bella cosa la domenica”.
Tutto ciò che la Marrone sa sull’amore riguarda il cibo, l’unico che rende felici all’infinito senza mai deludere. Lei è un ottima cuoca, d’altronde le sue origini salentine non mentono.
Prepara una eccellente pasta al ragù e tante altre ricette squisite. Quando va al ristorante si concede sempre piatti molto buoni ma salutare, come una pasta condita con il pomodoro. Ogni tanto però scappa una lasagna o una buona pizza inevitabilmente.
La Marrone utilizza il cibo anche per accorciare le distanze e sentire l’aria di casa ogni tanto. Per questo motivo qualche mese fa ha mangiato le orecchiette con le cime di rape e ha scritto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, tentazione irresistibile: si lascia andare a un momento di puro piacere
“Connection Roma/Salento orecchiette con le cime di rapa per accorciare le distanze. Buona Pasqua..sopratutto a tutti quelli che non hanno potuto raggiungere le proprie famiglie non avendo un motivo valido di lavoro per spostarsi. Vi su vuole bene”.
Era ancora il periodo del lockdown, e la cantante non potendo raggiungere i suoi cari in Salento ha trascorso la Pasqua da sola a Milano. Tuttavia il cibo l’ha unita alla sua famiglia. Perché in Italia il cibo unisce sempre, è un parte integrante di questo paese ed è bello per questo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi lo fa alle quattro del pomeriggio, che bontà!
Ogni regione ha le sue tradizioni e i suoi piatti tipici, e quando si gira l’Italia è bello proprio provare le specialità di ognuno. Si arriva poi a collegare un luogo ad un determinato piatto.