Emma Marrone sempre più innamorata della sua terra: i sapori della tradizione la fanno impazzire.
Emma Marrone è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La classe 1984 raggiunse la popolarità nel 2010 vincendo la nona edizione di ‘Amici Di Maria De Filippi’. Nella sua immensa carriera, la 37enne ha preso parte a due edizioni del ‘Festival di Sanremo’, ottenendo grandissimi risultati.
Nel 2011, insieme ai Modà, conquistò la seconda posizione mentre nel 2012 vinse la kermesse musicale con ‘Non è l’inferno’. Nonostante sia nata a Firenze, Emmanuela è innamoratissima del suo Salento: vive infatti in provincia di Lecce. La cantante è molto legata alla “sua terra” e oggi ha postato tra le stories di Instagram una foto elogiando i sapori della tradizione.
La Marrone ama interagire con i suoi followers attraverso i social network. La cantante utilizza i servizi di rete sociale per condividere post, in particolare Instagram. Tra le sue stories, quest’oggi, è apparso anche uno dei migliori rappresentanti della sua tradizione.
Emma ha infatti piazzato sul web una fotografia dei classici peperoncini pugliesi. Nella splendida regione del sud Italia, questi condimenti sono molto utilizzati sia nella cucina come condimento sia come vero e proprio piatto. In particolare, la gente del posto ama mettere i peperoncini (ripieni o non) sott’olio, facendo quindi le classiche conserve. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 si dimostra quindi molto legata alla sua terra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi si lascia andare. La dolce tentazione le fa perdere la testa
La Marrone, in queste ore, sta condividendo post incredibilmente dolci sul web. La 37enne ha deciso di trascorrere le sue vacanze insieme alla mamma e al papà. I genitori sono sempre una ricchezza dal valore inestimabile e la cantante ama passare del tempo con loro. Stando alle immagini, l’allegra famiglia ha deciso di rilassarsi a Capri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pasta al pesto di rucola e mandorle, un piatto fresco e colorato!