La cantante Emma Marrone ogni mattina ha un amico insperabile che le tiene compagnia, non può farne a meno
Emma Marrone la mattina ha un compagno fantastico che la tira sù tantissimo, di tratta del caffè. Una buona tazza di caffè al mattino è miracolosa. Lei non può proprio farne a meno.
L’alimentazione della Marrone è a libera scelta, in pratica non crede nelle diete rigide e nelle regole che bisognerebbe seguire per mantenersi in forma. La cantante rifiuta ogni dieta e allora come fa a mantenersi in forma, in molti si domandano.
Per la Marrone la dieta è una privazione inutile. In alcuni casi inoltre causa diversi problemi e disturbi. Esistono moltissimi disturbi alimentari causati in parte dalle diete seguite in maniera troppo severa.
La cantante sostiene di non aver bisogno in alcun modo di una dieta, per tenersi in forma deve solamente prestare attenzione ogni tanto a quello che mangia ma non in maniera ossessiva come purtroppo capita a molti.
La Marrone non pratica nemmeno tanta attività sportiva, solo nell’ultimo periodo durante il lockdown ha affermato di aver cominciato a danzare in casa e in quel modo avrebbe perso qualche chilo.
Sostiene che ballare stimoli gli ormoni della felicità e sudando poi si perdono i chili in eccesso. Non segue uno stile vero e proprio di danza, quindi ne moderna ne classica. Semplicemente si mette davanti allo specchio, accende lo stereo e comincia a ballare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina Marino a letto vuole solo una cosa. Senza non si va da nessuna parte
Durante il lockdown poi ha perso l’appetito, contrariamente invece a tutti gli altri che sono ingrassati perché non facevano altro che mangiare senza fare attività fisica. Lei invece ha perso la voglia di mangiare tanto e anche l’ispirazione per scrivere canzoni.
Non è stato certo un periodo felice e chiusi in casa a fare nulla è ancora più complesso trovare ispirazione per una canzone a meno che non sia sulla quarantena o la pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mulino Bianco, che sorpresa! Lo stavamo aspettando: finalmente è tornato
Insomma la cantante più che altro nella vita segue la food therapy, mangia ciò che vuole senza limiti precisi. In questo modo raggiunge il benessere della mente e del corpo. E se poi vede che sta esagerando fa un passo indietro e si regola.