Emma Marrone ha condiviso un video molto toccante tra le sue stories IG: chi la fa piangere come una bambina.
Emma Marrone, con la sua voce meravigliosa e con la sua super bellezza, è entrata ben presto nel cuore degli italiani. La nativa di Firenze, nella sua straordinaria carriera, ha vinto anche il Festival di Sanremo portando sul palco dell’Ariston una grandiosa canzone dal titolo ‘Non è l’inferno’.
L’artista è amatissima anche dal pubblico dei social network: non a caso il suo account vanta più di 5 milioni di followers. I suoi contenuti piacciono alla vasta platea di seguaci e di certo ottengono sempre ottimi riscontri. Emma, poco fa, ha condiviso tra le sue stories Instagram un video molto toccante: la 37enne piange a dirotto.
Emma Marrone, video toccante: lacrime per la cantante
Emma Marrone ha piazzato tra le sue stories Instagram un filmato da brividi. La cantante si lascia andare in un pianto dirotto.
Nel video, Emma è in compagnia del suo amico Paolo Riccardi. I due sono vicino al lavandino e stanno tagliando qualcosa. La cantante inizia a piangere copiosamente mentre taglia con precisione e attenzione le… cipolle. “Ferragosto commovente”, ha scritto poi con una frase riposta proprio sulle immagini. Anche la canzone di sottofondo è emozionante e fa venire i brividi.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta in gravidanza: cosa mangiare e cosa evitare, il menu settimanale
La Marrone sta trascorrendo alcuni giorni di vacanze insieme alla sua famiglia. La classe 1984 sta piazzando scatti strepitosi in cui sta mostrando con estrema semplicità il suo fisico da urlo. Le curve della cantante stanno infiammando il mondo dei social network e stanno mandato in orbita i seguaci. Nella fotografia apparsa questa mattina su Instagram, l’artista era in costume e sfoderava le sue meravigliose gambe in bella mostra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis ha un metodo infallibile: un talento unico