Emma Marrone, qualche tempo fa, ha svelato i segreti della sua bellezza rilasciando una lunga intervista in cui ha parlato anche della sua ‘non dieta’.
Emma Marrone, con la sua magica voce, ha fatto (fa, e farà) sognare milioni di italiani. La vincitrice della nona edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha avuto fin qui una carriera meravigliosa. Nel 2012, ad esempio, fu capace di vincere il Festival di Sanremo portando sul palco dell’Ariston un brano carico di significati dal titolo ‘Non è l’inferno’.
La Marrone non è amata solamente per il suo sconfinato talento, ma anche per la sua simpatia, per la sua bontà d’animo (in uno scherzo de ‘Le Iene’ voleva proteggere tutti i più deboli), e per la sua bellezza. La cantante è seguitissima anche sui social network, in particolare su Instagram dove pubblica ogni giorno scatti da mozzafiato. La nativa di Firenze ha svelato anche i segreti della sua bellezza parlando della sua “dieta”.
L’artista ha deciso di rispondere ad alcune domande inerenti alla sfera di natura privata. La classe 1984 ha svelato i segreti del suo incredibile fisico.
Emma ha spiegato a ‘La Gazzetta dello Sport’ di non seguire alcun tipo di dieta, ma di stare solamente attenta a ciò che mette sulla “tavola”. In poche parole, l’arista ama variare in cucina senza però eccessi. Come se non bastasse, la Marrone ha anche dichiarato di non seguire alcun tipo di sport. “Mi sono messa a ballare, senza esercizi o altro, ho cominciato a muovermi e basta“. La 37enne ha anche detto che grazie al ballo è diventata magra come non mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri si infila tra moglie e marito. Il motivo non è uno scherzo
Emmanuela, proprio nella giornata di ieri, ha pubblicato una foto in cui ha svelato il suo meraviglioso pranzo: tagliatelle con carne macinata e sugo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Colombari lo usa per nascondersi. Il finale a sorpresa spiazza tutti