I gusti di Elisabetta Gregoraci non cambiano neanche se è in vacanza in un posto lontano. Ecco cosa continua a fare.
Trascorrere le feste in una località esotica è un’abitudine che molti Vip scelgono di concedersi. Chi ama il mare e le spiagge assolate con temperature decisamente estive ama passare anche il periodo natalizio e di inizio anno nuovo in posti così.
Anche Elisabetta Gregoraci quest’anno ha scelto di allontanarsi per il tempo festivo e insieme a suo figlio Nathan Falco, ma anche in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore, presente con loro il giorno di Natale, sta passando delle settimane all’insegna del relax e del divertimento.
Ma non solo. A raggiungerla in Kenya, dove si trova in questi giorni, c’è anche la sorella Marzia insieme alla figlia. Tra chiacchiere, foto e passeggiate, stanno trascorrendo una vacanza festosa.
Elisabetta non manca di aggiornare il folto numero dei suoi followers sui suoi profili social e da Instagram arrivano le foto di tanti suoi momenti di vita al mare, al ristorante.
Nel rievocare il 2022 concluso, condivide un excursus fotografico in cui passa in rassegna tutti i mesi trascorsi con due foto al mese a segnare gli eventi più significativi che ha vissuto.
LEGGI ANCHE: Dolci di Capodanno, 5 idee facili, sfiziose e scenografiche. Effetto wow
La colazione di Elisabetta Gregoraci non cambia, è sempre così
E tra una riflessione su cuore e cervello di Rita Levi Montalcini e un abbraccio alla nipotina la bella Elisabetta condivide con chi la segue anche le sue abitudini culinarie.
LEGGI ANCHE: Cantucci salati vegani alle mandorle e olive, come prepararli in pochi minuti a casa
Nello specifico nel momento della colazione fa vedere come non solo lei ha consudetudini che non cambia neanche quando è lontana da casa, ma anche suo figlio sembra fare allo stesso modo.
“Tale madre tale figlio…per non perdere mai le buone abitudini...latte e biscotti” scrive a commento di una foto nelle stories in cui si vede proprio un bicchere di latte e una mano, quella di suo figlio Nathan, che immerge dentro un biscotto.
LEGGI ANCHE: Cenone di Capodanno, c’è un primo piatto che fa al caso tuo. Segui questa ricetta
Un’abitudine molto comune a moltissimi italiani, un modo classico di cominciare la giornata, semplice e buono, che ci si aspetterebbe di modificare in vacanza e tanto più in posto esotico come quello in cui si trovano. Ma non è così, latte e biscotti sono quegli alimenti che possono rappresentare un comfort food irrinunciabile.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ed è proprio così per Elisabetta e suo figlio che si accontentano di poco, qualcosa di semplice e basilare che dona nutrimento e gusto e fa iniziare la giornata con il piede giusto soprattutto perchè è quello che piace.