La showgirl cede al gusto e fa una cosa che non dovrebbe, ma resistere è impossibile anche per lei
Elisabetta Gregoraci ha condiviso su instagram la sua colazione di questa mattina ed è impressionante. Di solito cerca di mangiare sano, frutta, yogurt magra e caffè, ma oggi ha fatto un peccato di gola e si è gustata un buonissimo pan au chocolat. Che si tratta della brioches al cioccolato francese
La Gregoraci è molto golosa, nonostante all’apparenza sembra una donna che sta perennemente a dieta per via del suo corpo statuario e perfetto, in realtà mangia di tutto.
La showgirl si riprende spesso sui social mentre mangia latte e biscotti al cioccolato a mezzanotte. Oppure fa una colazione con brioche al cioccolato. Anche per cena spesso mangia carboidrati come pizza e pasta a volontà.
La Gregoraci non segue una dieta in particolare, mangia piatti della dieta mediterranea quindi cibi sani e di gusto. La showgirl è una buona forchetta e non lo ha mai negato.
D’altronde ha origini calabresi e siciliane perciò è difficile che sacrifichi il buon cibo. Ha sempre mangiato porzioni abbondanti e cibi pesanti come il ragù e le lasagne, perciò non riesce a farne a meno.
Quello che sicuramente evita sono le bibite gassate e i troppi zuccheri. Mangia molte proteine alternando carne e pesce per cena e poi beve molta acqua che aiuta a drenare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani non nasconde la sua passione. Non riesce a dire no
La showgirl deve sicuramente ringraziare il suo metabolismo che agisce in modo veloce smaltendo il cibo. Questo è il suo segreto e il motivo per cui è sempre in gran forma. Ma anche l’attività fisica fa la differenza.
Elisabetta si allena ogni giorno almeno per mezz’ora facendo esercizi a corpo libero, come abbiamo visto anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale
Ci tiene molto ad allenarsi, persino quando sta in Sardegna al mare. Di solito allena le gambe con lo squat e le braccia con i pesi, fa anche molta cyclette.
In passato ha anche praticato atletica leggere e anche Karate. La sua alimentazione è molto varia, assume cereali, frutta, verdure, latte e nei condimenti utilizza sopratutto olio di oliva.