La Gregoraci ha condiviso nelle stories di instagram il suo pranzo gustosissimo in barca, che bontà
Elisabetta Gregoraci in barca in mezzo al mare arriva una certa fame e lei sa come saziarla. Con un buon piatto abbondante di fusili al pesto. E con questa foto augura a tutti un buon pranzo.
All conduttrice Elisabetta Gregoraci piace molto mangiare nonostante si tenga in forma alla grande praticando molta attività fisica ogni giorno. Durante il lockdown era terrorizzata di ingrassare perché faceva poco movimento e mangiava tanto.
Su instagram la conduttrice condivide spesso anche i suoi spuntini notturni che di solito sono a base di latte e biscotti. Non molto salutare e poco consigliati per chi vuole perdere peso o mettersi a dieta, ma sicuramente sono deliziosi.
Elisabetta Gregoraci buona forchetta e chef
Alla Gregoraci piace mangiare ma anche cucinare. Specialmente se lo deve fare per suo figlio Nathan Falco. Durante la quarantena infatti si è cimentata nella preparazione di alcuni piatti tradizionali sempre apprezzati.
Elisabetta Gregoraci prepara al figlio la carbonara di solito perché è il suo piatto preferito. E come dolce la conduttrice propone spesso il suo mitico Tiramisù che a quanto pare sa fare molto bene.
A volte a casa anche Flavio Briatore cucina qualche piatto, di solito lui è l’addetto alla carne. Gli piace tagliare e cucinare delle belle bistecche di carne rossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, risveglio speciale. Con lei un tenero amico
Ad aprile di un anno fa la bella Gregoraci ha preparato in occasione del compleanno del suo ex marito, una costata di carne deliziosa con contorno di patate al forno. Davvero una delizia che avrà fatto sicuramente piacere a Briatore e al piccolo Nathan Falco.
I cibi meno salutari sono quelli che piacciono a tutti. E la Gregoraci non fa eccezione. Infatti fino ad ora si è parlato solo di piatti pesanti e ricchi di sugo. In una foto di aprile la conduttrice è apparsa con in mano una bella pizza gustosa e ha scritto nella didascalia:”A pizza cu a pummarola n’coppa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi si lascia andare. La dolce tentazione le fa perdere la testa
Anche al piccolo Nathan Falco la cucina piace molto, specialmente assaggiare quello che prepara mamma. Però anche lui ogni tanto si cimenta nell’arte culinaria.
In una foto tenerissima di qualche tempo fa, la Gregoraci ha mostrato il piccolo Nathan con il grembiule e il cappello da chef personalizzato.