Cosa vuol mangiare a Natale Elisabetta Gregoraci? Ognuno ha i suoi gusti prediletti e anche lei ha le sue preferenze che sono una tentazione irrinunciabile!
Quali prelibatezze e leccornie sono una tentazione per Elisabetta Gregoraci? Le feste di Natale si avvicinano, sono ormai prossime e anche la bella showgirl pensa a tutte le cose buone che sono da mangiare in questo periodo.
Elisabetta, ex modella, poi conduttirce televisiva e volto del mondo dello spettacolo, nota anche alle cronache per la sua lunga relazione con Flavio Briatore nata nel 2006, poi sfociata nel matrimonio nel 2008 e conclusa nel 2017 con la separazione.
Matrimonio da cui è nato un figlio, Nathan Falco, al quale Elisabetta dedica tutte le sue attenzioni di madre e insieme al quale vive a Monaco, nel quartiere Le Condamine, da dopo la separazione.
Ha partecipato all’edizione 2021 del “Grande Fratello Vip” ed è molto attiva sui social dove conta un elevato numero di followers, quasi 2 milioni su Instagram.
Proprio nel mondo dei social ama condividere molto della sua vita quotidiana, foto in cui emerge la sua strabiliante bellezza e momenti privati in cui racconta di sé, dei suoi viaggi, dei suoi interessi, di tutto ciò che gira attorno alla sua sfera pubblica e privata.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ed è adesso, propio in vista del Natale che pullulano in rete foto e immagini di tavole imbandite. Si pensa dalla mise en place al menù per i pranzi e i cenoni dei giorni di festa.
LEGGI ANCHE: Lionel Messi vince anche ai fornelli. Imbattibile tranne per una cosa | Non ci credeva nessuno
Anche Elisabetta di recente ha pubblicato, esattamente nelle stories di Instagram, un’immagine che a vederla fa venire l’acquolina in bocca.
Con il semplice ed esplicativo commento “Delicious” con un cuoricino che rafforza l’idea, Elisabetta ha mostrato una tavola imbandita di varie prelibatezze.
Ma non si tratta di cibi salati. Ad essere protagonisti di quella tavola arricchita da un centrotavola composto da una pianta di stelle di Natale, il fiore tipico del periodo che rende l’atmosfera calda e festosa, ci sono vari tipi di leccornie, tutte dolci.
LEGGI ANCHE: Chiara Maci, lei il panettone lo preferisce salato: quello con salsiccia e friarielli è speciale
Si riconoscono gli struffoli campani, ma in bella vista ci sono dei bon bon ricoperti di cioccolato bianco che hanno l’aria di essere molto sfiziosi.
C’è un cabaret di pasticcini disposti in graziose alzatine da cui emergono dei simil babà mignon farciti di crema, delle cassatelle glassate con una ciliegia in cima e dei dolcetti con copertura di cioccolato oltre a dei biscotti morbidi.
LEGGI ANCHE: Enrico Brignano, la moglie Flora Canto torna dall’estero: “Sono l’italiana media”, gli mancava questo cibo nostrano
Un vero tripudio di dolcezza che definire “delicuois” è d’obbligo. Come non lasciarsi tentare da una così variegata scelta di dolciumi da perdere la testa. Le feste di Natale sono il periodo giusto, anche per Elisabetta!