Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha trascorso un momento davvero dolcissimo: la showgirl si è concessa un soffice e intenso piacere
Elisabetta Gregoraci ha condiviso una foto molto speciale di un attimo di piacere che ha vissuto ieri sera. Uno scatto di una dolcezza e tenerezza uniche.
Qualche giorno fa la bella showgirl ha raccontato ai suoi follower di stare per affrontare un momento di cambiamenti che riguarda la sua vita personale. Sta infatti per trasferirsi e cambiare quindi casa. L’ha annunciato su Instagram dopo aver condiviso una frase che ha lasciato i fan ne mistero poi chiarito dopo qualche ora.
Eli Greg aveva infatti detto: “Ci possiamo riprendere. Finalmente la mia amica si è messa ad aiutarmi ce l’abbiamo fatta”. Si riferiva appunto a una persona con cui insieme hanno preparato degli scatoloni e dei pacchi per il trasloco.
La Gregoraci quindi si è rilassata ieri sera con un dessert gustato dopo cena, una buonissima crème caramel con tanto di frutta secca sopra caramellata. Per pubblicare la foto ha messo un filtro rosso proprio a sottolineare quanto sia “un peccato” dei sensi e del palato.
Una dolce pausa che si regala mentre tra un pacco e un altro prepara il trasloco. Ha infatti dichiarato: “Sarò un po’ incasinata appunto a preparare il tutto. Tra un viaggio e un altro appena ho tre, quattro ore libere ne approfitto. La mia amica è ripartita, ieri è stata bravissima, mi ha dato una grande mano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni ci regalano un momento speciale. Le sorprese non sono finite
Traslocare in un’altra casa è sempre faticoso ma è comunque un bel cambiamento di vita e la Gregoraci ne è consapevole tanto da affermare ancora: “Sono comunque super felice perché la casa dove andrò a vivere è molto molto bella, mi piace tantissimo”.
Ha concluso con queste parole dedicate ai suoi follower: “Quindi sono emozionata per questa mia nuova avventura. Vi mando un bacio. Buon pranzo a tutti voi!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso con le amiche ci va giù pesante. Cosa combinano?