Elisabetta Gregoraci ha un segreto per essere sempre così bella, in forma e perfetta. Nessuna magia ma solo realtà.
La bellissima showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci ha un segreto per essere sempre così bella e perfetta. Non ‘è trucco e non c’è inganno, Elisabetta tutti i giorni ha la costanza di farlo.
Cosa rende belli, sani ed in forma? La conduttrice assume regolarmente acqua per depurare l’organismo ed essere bella sia dentro che fuori.
E’ buona norma bere 1,5 / 2 litri di acqua al giorno (meglio se naturale), lo leggiamo quasi ovunque questo consiglio, ma in fin dei conti quali perchè viene dato? Cosa fa l’acqua di così miracoloso?
Aromatizzata o semplice non importa, l’importante è bere ed idratarsi. Il quantitativo di acqua da assumere varia da persona a persone in base a diverse esigenze, però mediamente 1,5 litri è la quantità ideale.
Essendo l’acqua uno dei componenti del nostro corpo è fondamentale assumerla regolarmente per eliminare tossine, scorie ed infezioni. Ma l’acqua non funge solo da spazzino ma anche da idratante per le nostre mucose delle vie aeree (es narici) favorendo così le difese immunitarie.
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare
Se non beviamo ci disidratiamo e di conseguenza accusiamo un senso di stanchezza. L’acqua oltre a renderci belli ci rende anche sani, la pelle si idratano, le rughe scompaiono, la cellulite diminuisce così come la pressione arteriosa e il regolare transito intestinale.
Nel momento in cui inizierai a bere l’acqua (ogni giorno tipo un mantra) avrai questi benefici:
Potrebbe interessarti anche: Insalata di riso venere al tonno: trionfo di colori in una ricetta super estiva!
Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai al suo segreto di bellezza, grazie all’acqua il nostro organismo rinasce e vive forte e florido proprio come una pianta.