Elisabetta Canalis, tornata in Italia, si gode un momento di relax e si da alla pazza gioia. Nelle storie Instagram è puro godimento.
La bella showgirl sarda è decisa a tornare alla ribalta nel suo paese d’origine e sembra davvero inarrestabile.
Elisabetta Canalis, dopo aver vissuto anni a Los Angeles con il marito, il chirurgo Brian Perri e la figlioletta Skyler, è tornata in Italia momentaneamente per lavoro.
L’ex velina di Striscia La Notizia infatti, è impegnata con le riprese di Vite da copertina, il programma in onda su tv8 dove sarà la conduttrice.
Ma c’è chi sostiene che la bella Elisabetta non stia morendo dalla voglia di tornare a Los Angeles
Elisabetta Canalis, un momento di puro godimento su Instagram
Alcuni giornali di gossip mormorano che la Canalis non sia felice di tornare a Los Angeles, perchè il rapporto con il marito non sarebbe più come prima.
Secondo alcune indiscrezioni infatti i due sarebbero stati paparazzati in gesti molto freddi.
Poi le parole che lei stessa ha pronunciato in un intervista: “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo..La vita è cambiata, e anche il sesso. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”.
Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei anche fuori casa ci pensa sempre. Non può evitarlo
Parole che potrebbero confermare le voci, oppure che significherebbero soltanto una vita più tranquilla rispetto ai tempi con George Clooney.
Intanto Elisabetta, in Italia senza il marito si da alla pazza gioia, come riportato proprio sul suo profilo Instagram.
L’ex velina ha pubblicato nelle storie uno scatto in cui in un ristorante si ritaglia un momento di puro godimento: sul tavolo delle fantastiche tartare di pesce crudo, che sembrano davvero invitanti.
Che sia questo lo sprint che cerca la Canalis?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Flora Canto fa una dedica speciale. Per onorarla un gesto commovente