La bella Elisabetta Canalis oggi si è rinfrescata con una bella centrifuga di verdure deliziosa
Elisabetta Canalis ha condiviso un video in cui mostra una centrifuga appena preparata a base di verdure verdi. Salutare e rinfrescante, ottimo per l’estate. Oltre a nutrire e regalare gusto è anche molto salutare.
Le centirifughe e gli smoothies sono da anni entrati nell’arte culinaria in tutto il mondo. Una moda salutare ce si è creata tra i giovani e non solo. Sono molto buoni e fanno bene. A base di frutta e verdura.
Per realizzarlo occorre l’elettrodomestico fatto apposta che si chiama proprio Centrifuga e in pratica ricava il succo della frutta e della verdure che non uscirebbe normalmente usando un classico spremiagrumi.
L’ex velina Elisabetta Canalis è sempre in forma e il merito sicuramente è del tanto allenamento che pratica tutti i giorni. Fa infatti yoga, aerobica, crossfit ed esercizi a corpo libero.
Ma per mantenere un corpo come il suo occorre anche prestare attenzione al cibo e la dieta. La showgirl si nutre di carboidrati e proteine e le verdure le prende sotto forma di centrifugati.
Mangia cose sane come il riso thai e la carne rossa organica. Il suo piatto preferito però sono le uova sbattute con il salmone. Di solito le consuma o a pranzo o a colazione. D’altronde è un piatto leggero e davvero delizioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Crostata meringata al lime: come chiudere la vostra cena in bellezza!
Le uova sono buon con tutti di solito e si possono fare in tanti modi diversi. Ad esempio sbattute in padella e poi ci si può aggiungere qualche verdure come contorno, spinaci o friarielli in base ai gusti.
Altrimenti alla coque sono deliziose con del pane. Con i french toast e dell’avocado. Uova alla benedict con la salsa sopra. Persino le omelette che sono un piatto molto apprezzato e che si può preparare in molti modi diversi. Insomma ci sono infiniti modi di cucinare le uova e sono tutti squisiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Salemi si delizia. Il vizietto esagerato
La Canalis per un periodo aveva eliminato i carboidrati per sostituirlo con alimenti gluten free. Ha eliminato quindi i cereali che contengono glutine per esempio. Grazie a questa scelta si sente meno gonfia e più in forze. Mangia molto pesce e carne invece.
Qualche dolce ogni tanto se lo concede ma sempre che sia gluten free. Tuttavia alcuni nutrizionisti sostengono che non ha alcun senso fare questa dieta a meno che non si è intolleranti al glutine o celiaci.