Elisabetta Canalis, da Los Angeles ci mostra il talento della sua amica. Nelle stories Instagram le foto che lasciano i fan a bocca aperta.
Elisabetta Canalis, showgirl e attrice italiana sta per compiere 43 anni e ne ha fatta di strada.
Dopo essere stata per anni la velina mora di Striscia la notizia dal 1999 in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia, nel 2007 conduce il Festivalbar e nel 2008 inizia la sua carriera di attrice recitando in La fidanzata di papà, il cine-panettone con Massimo Boldi, a cui seguiranno poi molti altri.
Nel 2009, invece, la Canalis inizia a lavorare per la rete MTV Italia, sempre in veste di presentatrice e nel 2010 è nelle prime pagine di tutti i giornali di gossip per il suo fidanzamento con il divo hollywoodiano George Clooney.
Ora, la Canalis vive a los Angeles ed è sposata dal 2014 con un chirurgo italo-americano, Brian Perri, da cui ha anche avuto una bambina, Skyler Eva.
Oggi, dopo un lungo periodo di assenza, Elisabetta sta per tornare in tv: presenterà infatti la nuova versione della trasmissione di Sky e TV8 Vite da Copertina.
Una bella notizia per i fan italiani della showgirl, che non vedevano l’ora di rivederla in Italia.
la Canalis però, non ha mai perso contatti dall’Italia, infatti sul suo profilo Instagram, che vanta quasi 3 milioni di followers, è seguitissima da molti italiani, con cui comunica giornalmente attraverso il social.
I suoi scatti fanno spesso impazzire i fan, che la ricambiano con migliaia di like e commenti, spesso complimenti per la sua bellezza statuaria e mediterranea.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza non rinuncia alla raffinatezza: la scelta chic
Sempre attenta alla linea, poche ore fa nelle sue stories Elisabetta ha voluto condividere il talento della sua amica giornalista. Nelle foto la si vede intenta a preparare una ricetta a base di avocado, sicuramente molto salutare.
Anche generosa quindi la Canalis, oltre che bella e brava, come dimostrato anche dall’aiuto donato alla Sardegna dopo l’incendio di poche settimane fa.
Potrebbe interessarti anche -> Francesca Fialdini ci mostra come le piace: fa il pieno