Elisabetta Canalis, direttamente dall’America, ha condiviso un bel post: la showgirl sente la mancanza dell’Italia!
Elisabetta Canalis è sicuramente una delle showgirl più conosciute in Italia. La nativa di Sassari ha formato con Maddalena Corvaglia una delle coppie di Veline più amate di sempre: le due hanno deliziato gli italiani con consueti stacchetti bomba dal 1999 al 2002. La showgirl, nella sua splendida carriera, è stata anche attrice e ha recitato in film come ‘Natale a New York’ con la regia dei Neri Parenti e ‘A Natale mi sposo’ con la regia di Paolo Costella.
Elisabetta, nel 2014, si è sposata con il chirurgo Brian Perri: la coppia vive a Los Angeles e ha anche avuto una magnifica bambina. La Canalis, tuttavia, ha nostalgia del suo paese d’origine: la foto che ha pubblicato tra le sue stories è davvero eloquente.
La classe 1978 ha lasciato l’Italia per seguire il marito in California. Qualche minuto fa, l’ex Velina ha pubblicato una fotografia pazzesca tra le sue stories di Instagram.
La Canalis, per la sua pausa pranzo, ha scelto di mangiare uno dei prodotti tipici dell’Italia (anzi, della Campania): la pizza. Questo prodotto gastronomico, nato dalla cucina napoletana, è famoso in tutto il mondo. Per lei, la sarda ha scelto pomodorini freschi, mozzarella e basilico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, il suo momento migliore: vederlo lascia a bocca aperta
Nonostante gli anni che passano, la 42enne è sempre una bomba sexy ed è davvero in splendida forma. La showgirl ama allenarsi con costanza e con rigore e spesso pubblica online i video dei suoi allenamenti super pesanti. Nella giornata di ieri, invece, la nativa di Sassari ha mostrato con disarmante semplicità il suo fisico perfetto e le sue gambe da infarto con una fotografia pazzesca pubblicata ovviamente sui social network. Il corpo della nostra Elisabetta Canalis è semplicemente un’opera d’arte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi svela il segreto di famiglia. Ora possono farlo tutti