Elisabetta Canalis ha trascorso dei momenti in compagnia di illustri personaggi negli Stati Uniti, dove da anni risiede insieme a suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva
La showgirl Elisabetta Canalis pur vivendo ormai da anni negli Stati Uniti, precisamente in California nella città di Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri e la sua dolce figlia Skyler Eva, ha iniziato a condurre un programma in Italia.
“Vite da copertina” è una trasmissione in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì e tratta la vita dei Vip e delle star, commentando con riservatezza le novità che riguardano il mondo patinato dello show business.
Elisabetta Canalis ha pubblicato nelle proprie Instagram Stories vari video e foto di un pranzo con personaggi illustri come i consoli italiani negli Stati Uniti. Hanno mangiato insieme e la conduttrice TV ha immortalato il momento tricolore e a stelle e strisce.
La bella Elisabetta nelle storie di Instagram ha condiviso, come spesso è solita fare, anche il momento dell’allenamento. I famosi work out che mettono in mostra il suo fisico già perfetto per la gioia dei follower che possono ammirare la sua bellezza e anche prendere esempio e mettere in pratica i suoi insegnamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi, lo fa in grande: il profumo è inconfondibile
Inoltre ieri nel suo feed di Instagram la muscolosa showgirl ha messo in mostra proprio il fisico scolpito pubblicando alcuni scatti delle vacanze in Sardegna.
Oltre a foto con sua figlia Skyler Eva ci sono immagini di lei a testa in giù mentre si allena. I fan avranno di sicuro notato il particolare della sua pancia su cui gli addominali sono ben delineati e le gambe sono un vero fascio di muscoli.
Da sola o con sua figlia e suo marito la Canalis è sempre una visione incantevole per i tanti ammiratori, contenti di vederla di nuovo in televisione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini, dopo il duro lavoro arriva il meritato attimo di bontà