Elisabetta Canalis condivide un momento dolcissimo in ottima compagnia. Date un’occhiata anche voi alla stories pubblicata dall’ex velina di Striscia la notizia che è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai suoi follower.
Elisabetta Canalis, anche nel periodo estivo, adora rendere partecipi tutti i suoi follower su quello che fa durante l’arco della giornata.
Allenamenti, consigli, ma anche la cucina ogni tanto risulta essere un argomento di suo interesse. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato una stories mentre preparava un gustosissimo dolce. Con lei anche un graditissimo ospite, vediamo di chi si tratta.
La Canalis nelle ultime ore ha pubblicato una stories della sua piccola Skyler mentre è alle prese con un mixer. A quanto pare la piccola ama tantissimo preparare dolci insieme alla sua tenera mamma.
Anche se Elisabetta, come sappiamo, è sempre attenta alla sua linea e non perde mai occasione per allenarsi duramente, non rinuncia al piacere di sperimentare ai fornelli.
Quasi sicuramente quello che verrà fuori è un dolce buonissimo, considerando il grande impegno della piccola Skyler.
Quale compagnia migliore per dedicare un po’ di tempo ai fornelli?
Questo piccolo peccato di gola non porterà sicuramente alcun cruccio alla Canalis che si mostra sempre al top, ma quali sono i suoi trucchi?
Mangiare bene e fare sport sono due cose fondamentali per l’ex velina di Striscia la notizia che, in passato, ha dichiarato di avere un regime alimentare che si basa soprattutto su carboidrati e proteine. Pur non amando molto le verdure, la showgirl non ci rinuncia e si dà da fare con i centrifugati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Melissa Satta, la giusta carica dopo il lavoro? Lei la trova qui
Anche se ci tiene tantissimo al suo peso forma, non rinuncia al gusto e ogni tanto mangia anche dolci e cioccolato.
Elisabetta è attentissima anche al benessere della sua pelle. Ogni settimana, infatti, fa uno scrub, precisamente almeno tre volte ogni 7 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Georgina Rodriguez, a lei piace italiano! Il relax casalingo è tricolore
Non mancano anche creme idratanti per mantenere la pelle elastica e allontanare il rischio che si formino smagliature.