Elisabetta Canalis non resiste e cede alla tentazione. Ma come fa ad avere quel fisico? Se lo chiedono in tanti.
Elisabetta Canalis è una famosissima influencer ed ex velina di “Striscia la Notizia”, è seguita su Instagram da milioni di follower, tutti sono innamorati della sua spontaneità, euforia e del sul umorismo. La Canalis è una ragazza molto apprezzata, soprattutto come modella, il suo fisico perfetto le permette di essere testimonial di tantissimi brand molto famosi.
Ogni viaggio è un’esperienza nuova, un emozione che Elisabetta fa vivere anche ai suoi amici virtuali, e come spesso accade rimangono a bocca aperta. Il motivo? Scoprilo.
Elisabetta è abituata a girare il mondo per lavoro, ora è a Milano e posta su Instagram una storia che ha lasciato perplessi un pò tutti.
La vetrina che ci mostra Elisabetta è piena zeppa di ogni tipo di dolce, quelle preferite dall’influencer sono le crostatine alla frutta. Ti andrebbe di prepararne una?
Ingredienti:
Per la pasta frolla
2 uova (tuorli)
250 gr di farina 00
baccello di vaniglia o estratto liquido
100 gr di zucchero a velo
150 gr di burro freddo
Per la crema pasticcera
500 ml di latte intero
1 limone ( scorza grattugiata)
120 gr di zucchero
4 uova (tuorli)
40 gr di maizena
20 gr di farina 00
Per la decorazione
Frutta di stagione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Rossi, Marco fa un errore lei lo prende in giro: la reazione inaspettata
Procedimento:
Impasta a mano o con una planetaria, le uova, la farina, lo zucchero, la vaniglia ed il burro ben freddo, ottieni una pasta ben liscia e senza grumi. Quando lavori la pasta frolla la cosa fondamentale è essere velocissimi altrimenti impazzisce con il calore. Quando sarà pronta avvolgila con la pellicola e lasciala in frigo per un’ora.
Fai la crema, in una pentola mischia le uova con lo zucchero, aggiungi la farina e poco per volta il latte evitando che si facciano grumi. Fai cuocere fino a quando non sarà densa. Lasciala raffreddare bene e solo quando sarà completamente fredda aggiungi la scorza di limone grattugiata.
Stendi la pasta frolla con il mattarello, posizionala in uno stampo e cuocila in forno a 180° per almeno 30 minuti, per evitare che si alzi puoi mettere dei fagioli crudi al suo interno, il peso la farà cuocere uniformemente.
Quando sarà fredda metti la crema pasticcera e guarnisci con la frutta di stagione che preferisci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Quanto costa cenare Da Vittorio a Bergamo? Portate e prezzi