Che casa da sogno di Elisabetta Canalis a Los Angeles e la cucina ovviamente non poteva che essere in american style.
Dal bancone di Striscia la Notizia che ha lanciato la sua carriera Elisabetta Canalis di strada ne ha fatta; con la carriera ovviamente, ma anche letteralmente visto che oggi la sua residenza è a Los Angeles dove vive in una villa super lusso a Beverly Hills con il marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva.
Dopo il matrimonio con il chirurgo ortopedico, nel 2014, la sua vita cambia completamente e decide di lasciare Alghero, città natale, per trasferirsi in California. Stabilita la nuova residenza nella città degli Angeli, la casa non poteva certo venir meno alle aspettative della zona e così la casa super lusso si sviluppa su 2 piani, con giardino enorme e piscina privata.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Gli interni della casa, così come la zona esterna, seguono tutti uno stesso design per un risultato finale che non può che conquistare.
Il centro focale della casa è la cucina che la showgirl utilizza per scatti quotidiani ma anche per allenarsi. Gli interni della casa sono curati ma non particolarmente eccessivi. La cucina è in classico stile americano; troviamo quindi il parquet di legno classico, mobili total white con un top in quarzo ed, infine, un’isola centrale particolarmente amata dalla Canalis.
LEGGI ANCHE->Polpette, come farle perfette. 2 idee per un secondo goloso e salutare
Il total bianco è seguito per tutta la casa, ma predomina nell’ambiente della cucina, dove però il vero punto all’occhiello è un’immensa finestra sopra al lavandino con affaccia sul grande giardino e sulla piscina.
Per dare un tocco di colore si è scelto il contrasto per eccellenza e allora ecco che le sedie sono in pelle color tabacco, mentre lampadari e i dettagli sui mobili (come il top della cucina, ndr) sono neri.
LEGGI ANCHE->Pollo: qual è meglio mangiare? | Quello con la pelle gialla o bianca, la risposta alla domanda che tutti si fanno
Infine, dalle foto che l’ex velina condivide spesso sul suo account Instagram si intravede anche una spaziosa zona living con mobili di legno, poltrone di pelle, un tavolo rotondo e un grosso tappeto persiano.