Elisa Isoardi va in giro per strada con un dettaglio abbastanza ‘particolare’: “E’ il simbolo della zitella”

Elisa Isoardi va in giro per strada con un dettaglio abbastanza ‘particolare’: “E’ il simbolo della zitella”

Elisa Isoardi zitelle
Elisa Isoardi va in giro con un dettaglio particolare “per le zitelle”

Elisa Isoardi ha lanciato una vera e propria bomba nell’intervista rilasciata a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio Uno. Ha parlato di quella volta in cui ha spaccato tutto perché aveva scoperto la password del duo smartphone e aveva trovato qualcosa che non andava. Insomma, una reazione che può essere simile a tante altre ragazze della sua età che trovano qualcosa di non proprio piacevole sul telefono del fidanzato. Quello che, tuttavia, è passato inosservato abbiamo deciso di riportarlo in questo articolo, per dare il giusto risalto ad ogni parola detta dalla splendida conduttrice de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi: “Cammino con un cane in borsa, il simbolo della zitella”

Durante l’intervista le chiedono: “Adesso sei fidanzata?”, non tarda ad arrivare la risposta di Elisa: “No, vi pare? Giro con un cane in borsa che è proprio il simbolo della zitella. Forse faccio paura perché di solito sono sempre io che faccio il primo passo. Insomma, sono io quella che ci prova”. Beh, non è mica scritto da qualche parte che se hai un cagnolino in una di quelle comode borse apposite sei una zitella. Tuttavia, Elisa ne parla così.

Perché dice di essere zitella e non single? E’ un termine che ormai non si usa più. Soprattutto per ragazze giovani e belle come lei. Per ora, la conduttrice di essere felice con il suo Zenit. Però, proprio nell’intervista appena rilasciata dice di essere sempre stata lei a fare il primo passo nelle nuove conoscenze. E poi si interroga: “Sarà che gli metto paura?”. Ecco, in effetti, è vero che i maschi si spaventano di fronte a certi atteggiamenti. Tuttavia, come si può avere paura di una come Elisa? Insomma, da una ragazza così bella come lei non si può che essere incuriositi, non trovate?

Gestione cookie