Elisa+Isoardi+trova+il+suo+equilibrio%3A+il+piatto+%C3%A8+uno+splendore
checucinoit
/elisa-isoardi-trova-equilibrio-piatto/amp/
News

Elisa Isoardi trova il suo equilibrio: il piatto è uno splendore

Elisa Isoardi ha mangiato un piatto davvero unico nel suo genere: stando alle parole della conduttrice, il preparato è piuttosto equilibrato. 

Elisa Isoardi è una conduttrice di livello assoluto: la nativa di Cuneo è amatissima dai telespettatori. Dotata di una simpatia unica, ogni suo sorriso è un raggio di sole. Da qualche tempo, l’ex modella sta conquistando anche il mondo dei social network con scatti a dir poco sbalorditivi. La storica ex di Matteo Salvini ama mostrate tutta la sua avvenenza e le sue forme da brividi.

Elisa ama anche trattare una tematica assai complessa: la cucina. Il cibo è un tema di cui lei è molto preparata: talvolta condivide con i suoi seguaci anche ricette strepitose. Qualche ora fa, tra le sue stories, è apparsa la foto di un piatto davvero intrigante. La 38enne ha anche spiegato il suo punto di vista.

Elisa Isoardi trova il suo equilibrio: il piatto è spettacolare

Elisa Isoardi ha condiviso tra le sue stories di Instagram alcune fotografie in cui sono raffigurati piatti da urlo.

“L’equilibrio del carpaccio di spigola con chips di banana e olio al curry”: questa è la frase che ha riportato sull’immagine. Stando a quanto si legge in altri post, la Isoardi ha scelto di fare tappa da Gianluca Renzi. Lo chef sta lavorando al ristorante ‘I portici’ di Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà 

Elisa è stata la regina dell’estate sui social network. La conduttrice ha viaggiato molto e ha visitato i posti più belli d’Italia. Dovunque sia passata, la 38enne ha assaggiato i piatti tipici del posto. Come se non bastasse, la piemontese ha postato scatti davvero infuocati in cui ha mostrato il suo corpo e le sue forme spettacolari. In una delle fotografie in costume, la Isoardi ha piazzato proprio in primissimo piano il suo seno da capogiro.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!