Elisa Isoardi l’ha annunciato proprio mentre era in diretta: la splendida novità per tutti gli amanti della sua trasmissione, La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi è tornata questo lunedì in trasmissione con una novità clamorosa per tutti i suoi sostenitori. Che tipo di novità? Beh, a quanto pare, il boom di ascolti che si è registrato negli ultimi giorni ha fatto sì che si modificasse qualcosa nel palinsesto Rai. Certo, questa è soltanto una ipotesi. Fatto sta che, tuttavia, questa modifica è arrivata proprio dopo la notizia riguardante il record di ascolti di inizio 2020. Nei primi giorni di gennaio, per intenderci. Ma qual è questa novità? Di cosa parliamo? L’ha detto la stessa Elisa Isoardi durante la puntata de La Prova del Cuoco.
Sarà di sicuro una notizia straordinaria per tutti quelli che amano la sua trasmissione. La produzione, a quanto pare, ha apportato modifiche all’orario d’inizio. Ad affermarlo è stata proprio la conduttrice Elisa Isoardi che alla fine del duello dei campioni ha detto chiaramente a tutti che il programma inizierà alle 11:50, quindi con qualche minuto di anticipo. Sarà una scelta dovuta al fatto che i telespettatori sono aumentati? Negli ultimi giorni si è parlato di oltre un milione e mezzo di telespettatori al giorno per l’edizione di quest’anno. Venerdì il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi ha raggiunto un milione e 525 mila spettatori con 13 punti e mezzo di share. Numeri molto più alti rispetto alla scorsa edizione che raggiungeva picchi dell’11-12% di share e un milione e 200 mila spettatori.
Veramente una splendida novità quella che ha annunciato Elisa Isoardi: 10 minuti in più di trasmissione, nel mondo televisivo, non è cosa da poco. Significherà avere più spazio a disposizione per farsi amare ancora di più dal suo pubblico.