Elisa Isoardi ha una sorpresa per tutti i suoi followers: la conduttrice fa un annuncio sui social che lascia senza parole.
Elisa Isoardi, fin dal suo esordio nel mondo della televisione, ha impressionato gli spettatori con la sua bellezza, la sua simpatia e la sua bravura. La conduttrice ha talvolta partecipato anche a reality show, conquistando ancora di più l’empatia e il cuore dei fans. Dopo aver provato a vincere ‘Ballando con le stelle’ (in quell’edizione la nativa di Cuneo si infortunò), la 38enne ha partecipato quest’anno a ‘L’isola dei famosi’.
Anche nel celebre programma in cui i “naufraghi” cercano di sopravvivere su un isola senza aiuti e senza cibo, la Isoardi ha subito un brutto infortunio che l’ha fatta alzare bandiera bianca. Elisa, comunque, continua a stregare i followers su Instagram con contenuti da mozzafiato. Questa sera, però, l’ex modella ha pubblicato alcune stories in cui ha fatto anche un annuncio importante.
Elisa Isoardi: l’annuncio lascia senza parole
Elisa, questa volta, ha postato una serie di stories in cui ha mostrato ai suoi seguaci l’attività che ha svolto oggi. La conduttrice, in pratica, è andata in giro per fare la spesa. Dopo aver acquistato frutta e verdura, la piemontese si è diretta in una salumeria e si è fermata proprio davanti a un bancone di salumi spettacolare.
Uscita dal negozio, la storica ex di Matteo Salvini ha fatto un annuncio molto importante. “Ci vediamo domani qui“: questa la frase che ha riposto proprio sulle immagini. Nel video, la Isoardi esclama a gran voce una frase.”Ci vediamo domani per la pasta fredda, zucchine, scamorza e menta. E con l’alternativa dettata dalla farina di mais”.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini si vizia: cosa la fa andare fuori di testa
La 38enne, nel corso dell’estate, ha pubblicato post sempre più esagerati su Instagram: tra fondoschiena da urlo e lato A da infarto, la nativa di Cuneo ha inanellato diversi likes in queste settimane.
Potrebbe interessarti anche –> Simone Rugiati non si ferma mai. Lo chef sta per tornare!