Elisa Isoardi, si sentono delle urla mentre è dietro le quinte a La Prova del Cuoco: vediamo cos’è successo proprio pochi istanti prima della diretta
Avete visto la puntata di oggi de La Prova del Cuoco? C’è stato un piccolo imprevisto poco prima di entrare in onda. C’erano le due cucine riprese dalla telecamera, la sigla era ormai iniziata, ma Elisa Isoardi ancora non si vedeva. Si è trattenuta dietro le quinte e il pubblico presente in studio ha cominciato a domandarsi dove fosse finita. Negli ultimi tempi, Elisa Isoardi è stata anche al centro di una notizia di gossip che riguarderebbe un ipotetico ritorno di fiamma, ma ancora non c’è nessuna conferma che ne dia la certezza. Oggi, in puntata, è rimasta per qualche attimo in più dietro le quinte. Sapete cosa stava facendo?
Il programma era appena cominciato e, come abbiamo visto, le cucine erano già ben inquadrate. Mancava l’ingresso della Isoardi che, però, è tardato. Sì, e sapete per quale motivo? La conduttrice era allo specchio, dietro le quinte, con il mascara. Insomma, essendo donna, è quasi scontato che sia anche vanitosa. Tuttavia, si era fatto veramente tardi. Così, uno degli autori ha urlato: “E’ ora!”. Insomma, tutto è rimasto in tono scherzoso: entrambi si sono lasciati andare ad una risatina proprio qualche attimo prima di entrare in puntata.
Vi abbiamo raccontato, proprio negli ultimi giorni, di una Elisa che potrebbe essere tornata con il suo ex. I fotografi di Chi l’hanno beccata mentre entrava in hotel con il suo ex fidanzato. Si può parlare di un ritorno di fiamma? Chissà, per il momento, però, ci sembra l’ipotesi più plausibile. Anche se, fino ad ora, non c’è stata nessuna conferma da parte dell’una o dell’altro.