Elisa Isoardi si accorge, tutt’ad un tratto, di essere ripresa mentre era dietro le quinte: momento d’imbarazzo per lei, la sua faccia
Elisa Isoardi è solita postare nelle storie Instagram alcuni momenti dietro le quinte a La Prova del Cuoco. E’ una pratica quasi giornaliera. Un qualcosa che succede tutti i giorni. Tuttavia, nel ‘dietro le quinte’ di oggi, c’è un particolare retroscena: un momento d’imbarazzo per Elisa che si è accorta che stava ‘esagerando’, in un certo senso’, ed ha fatto una smorfia che ha fatto molto sorridere. Sì, perché quando si è accorta che la stavano riprendendo con lo smartphone, si è ‘messa in riga’. Ecco cosa è successo.
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi a cena, i fan preoccupati: “Non mangiare quello”
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sostituita da Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? Spunta la verità
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, l’albero di Natale crea una polemica infinita su Instagram
Elisa Isoardi dietro le quinte quando si accorge d’essere ripresa
Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, era dietro le quinte e come al solito c’era chi riprendeva gli istanti prima dell’entrata in scena e dell’inizio, quindi, del programma. Probabilmente, però, se n’era dimenticata. Così, ‘stuzzicata’ anche da uno dei cuochi, ha cominciato a parlare in modo sguaiato in dialetto romanesco. Così, in tono scherzoso. Una scenetta davvero imperdibile, che è diventata ancor più divertente quando Elisa si è accorta di essere ripresa.
Ecco, questa è la sua faccia imbarazzata quando scopre di essere ripresa. Alza la mano come a ‘chiedere scusa’. Anche se c’è stato questo piccolo momento d’imbarazzo, dobbiamo ammettere che la conduttrice è riuscita a creare un clima molto sereno a La Prova del Cuoco: una specie di famiglia in cui tutti possono ridere e scherzare, senza offendere o offendersi. “Il nostro dietro le quinte è differente”, questo il suo messaggio nella storia pubblicata. Un messaggio che vuole sottolineare proprio il clima disteso e sereno che c’è nel programma.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI