Elisa Isoardi senza non va da nessuna parte. Sempre pronta a farlo: senza vergogna

Elisa Isoardi, in giro tra le montagne piemontesi, si prepara la merenda per una scarpinata di oltre duemila metri. La foto mette l’acquolina.

Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose
Elisa Isoardi (Foto dal suo profilo Instagram)

Volto noto e amato del piccolo schermo, Elisa Isoardi vive attualmente un momento di allontanamento dalla televisione. La si vede bazzicare poco tra i salotti dei programmi e dopo le esperienze a Ballando con le Stelle e L’Isola dei famosi, la presentatrice è molto più attiva sui social.

Su Instagram, in particolare, dove non manca di condividere con gli oltre 600 mila follower la vita di tutti i giorni e le esperienze che la caratterizzano.

Come è successo in alcune delle recenti stories sul suo profilo dove ha mostrato la sua avventura in montagna e con essa la merenda, pausa pranzo per una scarpinata altissima.

Potrebbe interessati anche -> Elisa Isoardi si ferma per farlo. Anche in alta quota non ci rinuncia

Elisa Isoardi e la merenda must da portare in montagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Parte da Valle Grana, in provincia di Cuneo in Piemonte, l’escursione montana di Elisa Isoardi. Da qui la presentatrice si è spinta fino agli oltre 2000 metri di altezza per arrivare al Passo delle Sette Crocette, un percorso durissimo che la Isoardi è riuscita a completare grazie anche al supporto di una sua amica.

Come si potrebbe però affrontare un percorso del genere senza la giusta carica di energie? Troppo difficile, e infatti in vista della durissima scarpinata che l’attendeva la presentatrice si è preparata una merenda che è “un must in montagna”: pane, salame e frutta candita.

Forse non la merenda più salutare che si possa fare, magari i nutrizionisti la sconsiglierebbero, ma dopo aver portato a compimento una salite del genere, possiamo dire che è del tutto meritata. Eppure la Isoardi garantisce che in montagna non se ne può fare a meno.

A conclusione di tutto, Elisa Isoardi riesce a gustarsi un bel caffè con una vista che potremmo sicuramente definire mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi lo fa alle quattro del pomeriggio, che bontà!

Gestione cookie