Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, brutte notizie: l’annuncio è appena arrivato, ecco cos’è successo, i fan proprio non se lo aspettavano.
Non è stato certo un percorso fortunato quello di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. La coppia, che ha dimostrato fin dall’inizio del programma di avere una complicità davvero fuori dal comune, ha subito diversi stop. Il primo è arrivato a causa di un intervento subito da Todaro, che è stato operato di appendicite e ha avuto alcune complicazioni che lo hanno costretto a un periodo di riposo. Poi, però, è stata una distorsione alla caviglia della Isoardi a bloccare di nuovo il percorso della coppia all’interno del programma. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sta combattendo da settimane con questo problema, che ha costretto lei e Raimondo al ritiro dalla gara. Ora, un’altra brutta notizia è arrivata per i fan della coppia: ecco cos’è successo.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono ritirati dalla gara di Ballando con le Stelle la scorsa settimana, dopo la distorsione alla caviglia della conduttrice. La loro unica speranza, però, era il ripescaggio e questa sera avrebbero dovuto conoscere l’esito di quest’ultimo per poter rientrare eventualmente in gara. Pochi minuti prima della puntata, però, è arrivato l’annuncio che nessuno avrebbe voluto ascoltare: dopo una giornata di prove, Elisa e Raimondo non hanno avuto l’ok dal medico per poter ballare. Nuovo stop, dunque, per la coppia, che non si è esibita per il ripescaggio e dovrà aspettare ancora un’altra settimana. Stavolta, per loro, sarà l’ultima possibilità di essere ripescati. La Isoardi e Todaro hanno pubblicato un post nel quale hanno confermato che non avrebbero ballato, ma nel video apparso sul profilo Instagram di lui si sono detti anche fiduciosi in vista della prossima settimana, nonostante l’evidente delusione.
I fan proprio non si aspettavano questa notizia. Non ci resta che incrociare le dita e attendere la prossima settimana per il responso finale.