Elisa Isoardi raddoppia: non solo La Prova del Cuoco, a settembre in un nuovo programma

Elisa Isoardi raddoppia: la conduttrice torna a settembre in ben due programmi, La Prova del Cuoco non basta più…

Elisa Isoardi programmi
Elisa Isoardi raddoppia: non basta più La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi ormai non si ferma più: sembra averci preso gusto la bella conduttrice de La Prova del Cuoco. Stando alle ultime notizie riportate da TV Blog, dovrebbe presto arrivare anche in prima serata. Dunque, per lei non basta più La Prova del Cuoco. A quanto pare, avrebbe accettato un’offerta avanzata da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le stelle nelle vesti di concorrente ufficiale. Ecco che, a questo punto, i fan potranno vederla non solo nel programma di cucina che va in onda all’ora di pranzo, ma anche la sera, dopo cena. A questo punto, manca solo la colazione… non trovate?

Elisa Isoardi senza freni: non solo La Prova del Cuoco

Non vuole saperne di fermarsi. Secondo quanto si apprende nelle ultime ore, Elisa Isoardi dovrebbe partecipare quasi sicuramente a Ballando con le stelle, trasmissione con Milly Carlucci. L’ormai ex fidanzata di Matteo Salvini sembra proprio essere molto concentrata sul lavoro nell’ultimo periodo. Attenzione, adesso è in vacanza, è chiaro. I programmi televisivi sono in stand by per l’estate ed anche lei si è concessa un po’ di relax. Tuttavia, a settembre potrebbe ‘raddoppiare’, tornando in televisione con due programmi, e non più solo uno.

Come va in amore?

Sappiamo tutti che Elisa Isoardi è stata fidanzata con Matteo Salvini, vice premier italiano. Da un po’, tuttavia, ha deciso di voltare pagina. Anzi, hanno deciso. Sì, perché a quanto pare dovrebbe trattarsi di una decisione che hanno preso insieme. Adesso, nella sua vita non c’è un altro uomo. Come lei stessa ha affermato non molto tempo fa: “Non voglio più un uomo, mi basta un barboncino”. Per l’amore c’è tempo. Adesso, Elisa è sulla cresta dell’onda dal punto di vista lavorativo e non sbaglia se si concentra su sé stessa e sulla carriera almeno in questo momento.

Gestione cookie