Elisa Isoardi non rinuncia facilmente alle tentazioni anzi l’è proprio impossibile resistere, la conduttrice ci si immerge in pieno
Da qualche tempo Elisa Isoardi non appare in tv. I fan possono ammirarla però nelle storie di Instagram e su e giù per la Penisola ad assaggiare varie cucine. Secondo alcune indiscrezioni la showgirl starebbe girando una trasmissione itinerante.
Negli ultimi mesi infatti ha fatto tappa a Napoli per cucinare insieme ai maestri pizzaioli di Gino Sorbillo una pizza. Si è diretta poi a Roma dove ha preparato le linguine con gli scampi carpendo i segreti degli chef di un noto ristorante della capitale.
Il suo viaggio culinario è proseguito a Bologna dove ha assaggiato i tortelli in brodo mentre a Norcia è andata in un ristorante orientale e con i cuochi giapponesi ha provato il ramen.
Elisa Isoardi a cosa non rinuncia mai
Nelle ultime storie di Instagram la showgirl ha raccontato la sua giornata di ieri nella capitale lungo via Veneto e dintorni.
La Isoardi ha dato il buongiorno ai suoi fan con una centrifuga per poi pranzare con riso carne e verdure. Dopo un ricco caffè ha passeggiato lungo le incantevoli strade di Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi svegliata da una dolce sorpresa. Le coccole del suo amore sono uniche
Il pezzo forte è arrivato a cena quando ha mangiato degli scampi con le uova e un piatto di spaghetti ai ricci. Pietanze molto prelibate dell’alta cucina di mare.
Elisa Isoardi è proprio un’amante del mangiar bene e sano. Il suo fisico infatti è asciutto e in forma. Le sue ultime partecipazioni ai programmi tv ne sono la testimonianza, soprattutto quando ha danzato a “Ballando con le stelle“.
La showgirl si era ritirata dal gioco per un infortunio alla caviglia ma poi grazie al ripescaggio è arrivata in finale insieme al suo compagno Raimondo Todaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi incanta Instagram. La sua proposta è irresistibile
Sempre per un infortunio, ma all’occhio, ha lasciato anche il reality “L’isola dei Famosi“, dove era data per favorita per la vittoria finale.