Elisa Isoardi lo fa per la prima volta. In compagnia di un professionista non si tira indietro

Elisa Isoardi ha stupito tutti cimentandosi in una sfida culinaria: grazie a un talentuoso compagno ha dato vita a una bontà travolgente.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Talento, verve travolgente e bellezza sbalorditiva. Elisa Isoardi non smette mai di stupire il pubblico con le sue curve mozzafiato e i suoi occhioni magnetici.

La 39nne di Cuneo è diventata conosciuta nel panorama dello spettacolo a seguito della partecipazione a format di successo del calibro de “La prova del Cuoco” e “L’isola dei Famosi”. Accanto a tutto questo ha raggiunto un grande seguito sui social in particolare su Instagram, dove racconta le sue giornate scandite tra set e attimi spensierati.

Da sempre appassionata di cucina, è una buona forchetta: tra i suoi post mancano quelli in cui si gusta bontà uniche o che si diletta ai fornelli. I suoi 629 mila follower rimangono sempre estasiati dalle visioni come è accaduto nel caso dell’ultimo post condiviso dalla conduttrice.

Elisa Isoardi: attimi travolgenti ai fornelli

La presentatrice si è lanciata in una sfida culinaria ripresa con un video apparso sul suo feed da sogno in cui a farle da spalla è un noto chef.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

“Con il grande Anthony Genovese ho voluto cimentarmi nella creazione di uno dei suoi piatti più gettonati: ravioli gyoza”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elisa Isoardi cede all’ultima consolazione, la conduttrice si scusa con i fan: “Non ce la faccio”

Queste le parole condivise nell’entusiasmo da Elisa nel suo ultimo video postato sulla sua seguitissima pagina Instagram. Immagini in cui si mostra bellissima, con indosso una mise total black, tra i fornelli con il noto cuoco conosciuto a livello internazionale.

Grazie al suo aiuto ha dato vita a questa intricata ricetta giapponese gustata come antipasto insieme alla salsa di soia. La coppia l’ha proposta con le verdure e con il maiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ravioli cinesi al vapore, come fare il piatto simbolo della cucina orientale: la ricetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Una volta provati non ne potrete più fare a meno! La vogliamo fare una scommessa? “, il commento di Elisa in cui si percepisce tutto la sua passione per questo piatto travolgente dal sapore unico, diventato un vero e proprio trend.

Gestione cookie