Elisa Isoardi avrebbe commesso una piccola gaffe mentre era alla conduzione de La Prova del Cuoco: avrebbe sbagliato il nome del programma
Elisa Isoardi, alla conduzione de La Prova del Cuoco, sta portando avanti alla grande un lavoro iniziato quasi due anni fa. Nella puntata del 23 dicembre, tuttavia, come riporta il sito lanostratv.it, avrebbe commesso un piccolo errore subito dopo la sigla. Di cosa si tratta? Tranquilli. Nulla di trascendentale. Era appena terminata la sigla, stavano suonando le ultime note ed Elisa aveva anche appena annunciato il suo collega e compagno d’avventura del programma Rai, ma proprio in quel momento avrebbe sbagliato il nome del programma. Ma vediamo insieme di cosa si è trattato.
Elisa era appena entrata in studio e, stando a quanto viene riportato, avrebbe commesso una piccola gaffe. Come detto, nulla di grave. Insomma, avrebbe detto ‘La Prova dei cuochi’, anziché ‘del cuoco’. Subito dopo, si è corretta. Solo qualche secondo di imbarazzo ma nulla di che. Tra l’altro, nei prossimi giorni ci saranno tantissimi riflettori accesi proprio sulla sua trasmissione perché la classica gara tra peperone verde e pomodoro rosso sarà sospesa ed entreranno in gioco dei personaggi famosi che si metteranno alla prova ai fornelli. I primi della lunga lista da invitare in trasmissione sono stati Anna Falchi e Pino Insegno, abbinati rispettivamente alla squadra del pomodoro e a quella del peperone. Insomma, personaggi che avranno attirato un bel po’ l’attenzione del pubblico. Entrambi hanno anche saputo fare ironia su Lippi e la Isoardi mettendo in discussione le loro doti culinarie. Ovviamente tutto in chiave ironica. Sia Anna Falchi che Pino Insegno hanno conferito ancor più simpatia al programma in compagnia dei due conduttori.