Elisa Isoardi, una piccola e divertente gaffe per la conduttrice: un momento d’imbarazzo a La Prova del Cuoco. Appena se ne accorge…
Elisa Isoardi è sempre più protagonista a La Prova del Cuoco: ogni giorno, riesce a coinvolgere i suoi telespettatori, il pubblico in studio, ed anche i cuochi che lavorano con lei. Ogni giorno, infatti, vediamo diverse storie Instagram che pubblica qualche minuto prima di entrare in scena. Quelle in cui è dietro le quinte, con la sigla che è già partita, ad aspettare il momento giusto per fare il suo ingresso. E’ molto interessante, in effetti, scoprire cosa succede nei luoghi che, in diretta, non possiamo vedere. Elisa ce li offre ogni giorno nelle storie Instagram. Ultimamente, però, è stata protagonista di una piccola e divertente gaffe. Sapete di cosa stiamo parlando?
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, si sentono delle urla mentre è dietro le quinte a La Prova del Cuoco
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, ‘beccata’ di nuovo con lui: clamoroso ritorno di fiamma?
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi si accorge di essere ripresa dietro le quinte: momento d’imbarazzo
Elisa Isoardi, la gaffe su Instagram: “Ma è un video?”
Aveva in mano un tortellino appena fatto dai cuochi in trasmissione, Elisa, uno di quelli a forma di ombelico. Lo voleva mostrare al suo pubblico di Instagram e per questo lo tiene sul palmo con la mano aperta. Così, aspetta che qualcuno la riprenda con lo smartphone. Credeva che stessero per scattare una foto e quindi si è messa in posa. Poi si è accorta che, invece, si trattava di un video e, con un sorriso, ha regalato una piccola gaffe e un siparietto divertente al suo pubblico social. E’ sempre più simpatica, Elisa, bisogna ammetterlo: più si va avanti, più riesce ad instaurare un rapporto più saldo con i telespettatori e i follower sui social. I suoi post raggiungono sempre un elevato numero di cuoricini e commenti. E tanti dei commenti che arrivano sono complimenti. Non sempre riesce a rispondere, Elisa, ma di sicuro almeno uno sguardo riuscirà a darlo a tutti i commenti.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI