La bella Isoardi ha trascorso una bellissima giornata ieri all’insegna della ripartenza in Italia post Covid
Elisa Isoardi ieri ha partecipato ad un evento all’insegna della ripartenza del made in Italy dopo la pandemia. Lo scopo era di tutelare e promuovere i prodotti italiani nel mondo.
Ecco le parole della Isoardi:”Una bellissima giornata all’insegna della ripartenza per promuovere e tutelare i prodotti italiani nel mondo. Evviva il made in Italy. Grazie al presidente Ettore Prandini e al Presidente Luigi Scordamaglia”.
L’evento a cui ha partecipato la Isoardi si chiama Tutto food Milano e i temi affrontati, oltre la ripartenza chiaramente sono stati: sostenibilità, agricoltura e enogastronomia.
Elisa Isoardi all’evento Tutto food Milano ha incantato tutti
Visualizza questo post su Instagram
La Isoardi con la sua bravura e bellezza è stata una grande protagonista dell’evento dedicato al made in Italy, Tutto food Milano. Ha intervistato vari personaggi simbolici dell’enogastronomia, come il ristoratore Giorgio Locatelli che gestisce il suo ristorante in Inghilterra.
La conduttrice ha parlato di come il turismo abbia riacceso i motori dell’enogastronomia ripartendo alla grande. La Isoardi è stata molto contenta di partecipare a questo evento perché per lei la cucina, il cibo e made in Italy sono veramente una passione.
La bella conduttrice ha concluso la sua giornata all’insegna del cibo con una cena deliziosa in un noto ristorante a Milano. La Isoardi ha condiviso con i followers tutti i piatti che ha degustato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Castagne in padella, l’alternativa più gustosa della cottura alla brace
A partire dall’antipasto che era un carpaccio di tonno rosso condito in bagnetto giallo alla piemontese e daikon. Quest’ultimo è una radice simile al rapanello dal sapore leggermente piccante.
Successivamente la Isoardi ha gustato una zuppa di cannolicchi con maccheroni di pane quaresimale. Ma non è finita perché arriva anche il secondo, a base di un filetto di San pietro caccia u latt con brocoletti, cremi di funghi e rapa, acciughine e crema di burrata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro non si fermano mai. Lo fanno davanti a tutti: che spudorati
Non è mancato ovviamente il dolce che è stato accompagnato da un cocktail preparato sul momento a base di due liquori, uno francese e uno italiano.
Il dolce era a base di panna, cioccolato bianco e una nota italiana dello chef con una parte di pistacchio al centro. Questo dolce unisce anch’esso quindi, i sapori francesi con quelli italiani. Una commistione davvero gustosa.