Elisa Isoardi ha voluto mostrare ai suoi fan a cosa non può davvero rinunciare ogni domenica mattina, concedendosi un momento di pura dolcezza
Ha condotto “La prova del cuoco”, trasmissione chiusa per un evidente calo di ascolti e sostituita da “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici nella stessa fascia oraria.
Elisa Isoardi ha poi avuto altre due esperienze televisive prima come concorrente di “Ballando con le stelle” poi come naufraga de “L’isola dei famosi”.
Proprio per quanto riguarda l’esperienza negativa nella Tv di Stato ha raccontato di essersi sentita allontanata dalla sua grande passione che è la conduzione. A seguito del flop infatti del famoso programma di cucina Elisa ha dovuto inventarsi come partecipante di altri show.
Nonostante questo però non ha mai sentito lontano l’amore del pubblico che la spinge a inseguire sempre il sogno di una conduzione, possibilmente in Rai.
Elisa Isoardi, il gesto a cui non rinuncia mai
La conduttrice si è concessa una giornata di intero relax dedicandosi ai piaceri della gola. Come al solito ha condiviso con il suo pubblico di Instagram la sua giornata di riposo, scandita da momenti dedicati a prelibatezze culinarie.
La sua domenica è iniziata con una dolce colazione a base di un gustoso cornetto ripieno spolverato da zucchero a velo, il modo migliore per cominciare la giornata con il piede giusto.
Le coccole sono proseguite con un pranzo in un ristorante in cui si è concessa un’ appetitosa tagliata al sangue accompagnata da un buon vino rosso.
Un piatto gustoso che è stato il preludio di un pomeriggio in compagnia di “Domenica In” condotta dalla sua grande amica Mara Venier, appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi cuoca provetta, i suoi carciofi alla romanesca sono perfetti. Ricetta last minute
La showgirl è tornata in TV di recente, proprio qualche settimana fa come ospite della signora della domenica, dove ha aperto il suo cuore al pubblico raccontando con commozione della sua vita privata e professionale.