Elisa+Isoardi%2C+la+decisione+%C3%A8+drastica%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+polemica+social
checucinoit
/elisa-isoardi-la-decisione-e-drastica-e-gia-polemica-social/amp/
News

Elisa Isoardi, la decisione è drastica: è già polemica social

Elisa Isoardi, la decisione è drastica: è già polemica social, cosa sta accadendo nelle ultime ore e perché la conduttrice ha fatto questa scelta

Elisa Isoardi e la decisione drastica

Elisa Isoardi sta conducendo La Prova del Cuoco con tantissimi sorrisi, ma non solo. No, perché infatti non mancano gli abbracci ed i gesti d’affetto della conduttrice nei confronti dei suoi cuochi, delle persone che lavorano con lei. Insomma, della grande famiglia de La Prova del Cuoco. Nell’ultima foto postata su Instagram la vediamo abbracciata a Sal De Riso, noto pasticcere napoletano che tra i commenti viene praticamente ricoperto di complimenti. In effetti, siamo al cospetto di un ‘mostro sacro’ della pasticceria partenopea e non poteva essere altrimenti.

Elisa Isoardi: la scelta che fa discutere

Ormai, Elisa Isoardi ha deciso. E l’ha annunciato anche in trasmissione lasciando intendere di non voler più assaggiare i piatti per stare un po’ più attenta alla linea. Una decisione che non è andata molto giù al suo pubblico. Pubblico che, come sempre, ha cominciato a scriverle su Instagram le proprie impressioni su questa improvvisa scelta: “Elisa perchè non assaggi più i cibi? E’ bello vedere una donna che non è fissata con linea.Tu sei perfetta così come sei”, questo è uno dei tanti commenti che arrivano sul suo profilo Instagram. Finora, Elisa ha sempre assaggiato ogni piatto che cucinavano i cuochi de La Prova del cuoco, senza badare troppo alle calorie o agli ipotetici chili di troppo. Tra l’altro, la conduttrice sembra in ottima forma anche adesso. Altro che chili di troppo: ha un fisico che farebbe invidia a molte!

Elisa Isoardi, i commenti su Instagram

C’entra qualcosa ‘Ballando con le stelle’?

Sappiamo che, presto, la conduttrice de La Prova del Cuoco inizierà una nuova avventura nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ribadiamo che non si notano chili di troppo sulla Isoardi e pertanto non crediamo si debba preoccupare della forma fisica con cui si presenterà al programma. Tuttavia, forse, potremmo pensare che Elisa vorrà arrivare alla partecipazione al programma della Carlucci al ‘top’ della condizione e per questo ha bisogno di fare un po’ più di attenzione a cosa e quanto assaggia durante la trasmissione culinaria che conduce.