Elisa Isoardi, imbarazzo in studio con Claudio Lippi mentre si parla di pesce

Elisa Isoardi, imbarazzo in studio con Claudio Lippi mentre si parla di pesce: la battuta lascia tutti un po’ attoniti ma subito dopo ecco che scoppia la risata generale

Elisa Isoardi Lippi
Elisa Isoardi, la battuta di Lippi mette tutti in imbarazzo

Elisa Isoardi e Claudio Lippi sono ormai una coppia molto amata della televisione italiana. Stanno davvero molto bene insieme in televisione, una coppia sempre sorridente. Insomma, mai visto un muso lungo. Le battute di Lippi vanno a mo’ di mitragliatore durante tutta la trasmissione. Nessuno s’è mai risentito di qualche parola di Claudio. Le sue sono battute genuine, senza malizia. Anche se, beh, dobbiamo ammetterlo, a volte spiazzano un po’ tutti. E’ il caso di quella che ha fatto oggi mentre ‘duettava’ con Elisa Isoardi. Un po’ di complimenti (insoliti per Lippi) alla bella conduttrice, ma ecco che a un certo punto scatta come al solito la battuta, che questa volta è imbarazzante. Ma vediamo bene insieme di costa stavano parlando e cosa è successo in studio.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: la battuta è imbarazzante, si parla di pesce

Ebbene sì, le battute possono essere anche imbarazzanti. Non tutte, ma nella maggior parte dei casi una battuta deve creare anche un po’ di imbarazzo nei confronti del destinatario o semplicemente di chi ascolta. Oggi, Claudio Lippi ha detto: “Elisa, oggi sei più bella del solito”. Poi, ha continuato: “Hai anche gli occhi vivi”. Così, Elisa non ha perso tempo ed ha ribattuto: “Ho gli occhi vivi? Ma se ce li ho da triglia dimmelo eh, perché di solito gli occhi vivi ce li ho da triglia. Se è così dimmelo!”. Così, Claudio ha risposto: “In realtà a volte hai anche le squame”. Una battuta che ha lasciato tutti di stucco per un attimo perché non si è capito molto il senso. Tuttavia, dopo pochi attimi tutti in studio sono scoppiati a ridere. Si faceva riferimento al pesce e per questo Claudio ha detto che Elisa ogni tanto si presenta in studio con le squame. Ovviamente, niente di vero: era soltanto un modo per far sorridere il pubblico ed Elisa stessa.

Gestione cookie