Elisa+Isoardi%2C+il+bacio+in+diretta+a+La+Prova+del+Cuoco%3A+%26%238216%3Bpiovono+cuoricini%26%238217%3B
checucinoit
/elisa-isoardi-il-bacio-in-diretta-a-la-prova-del-cuoco-pioviono-cuoricini/amp/
News

Elisa Isoardi, il bacio in diretta a La Prova del Cuoco: ‘piovono cuoricini’

Elisa Isoardi in diretta a La Prova del Cuoco, prima il complimento poi il bacio: momento ‘tenerezza’ per la conduttrice

Elisa Isoardi, il bacio in diretta a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è sempre più in forma nel suo programma La Prova del Cuoco: la vediamo sempre sorridente, energica, attiva. Una bellezza come la sua non può passare inosservata e, per questo, ogni tanto, un complimento non può mica farle male! Ecco, proprio nella puntata di oggi sono ‘piovuti cuoricini’ su Elisa. Cuoricini spediti da Claudio Lippi. Il suo collega, la sua spalla, colui che la sta accompagnando quest’anno nella splendida avventura de La Prova del Cuoco, tra sfotto’, battutine, frecciatine e quant’altro. Qualche complimento, però, doveva arrivare. E, infatti, vediamo insieme cosa è successo nella puntata di oggi.

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, parole dolci: poi anche il bacio…

Se Claudio Lippi avesse avuto qualche anno in meno, beh, come avremmo potuto evitare di parlare di nuovo flirt? Se ne sentono tantissimi, ormai, su Elisa Isoardi soprattutto da quando si è lasciata con Matteo Salvini. Nella puntata di oggi, 29 ottobre 2019, de La Prova del Cuoco, Claudio Lippi parlava al pubblico a casa dicendo: “Ne vedrete delle belle… e una di queste è proprio qui”, rivolgendosi alla sua collega conduttrice. Elisa è apparsa un po’ imbarazzata da quelle parole dolci, bisogna ammetterlo. Insomma, non è abituata a certi complimenti da parte di Lippi che, invece, è solito punzecchiarla  e prenderla in giro (anche se sempre in senso amichevole). Prima quelle belle parole, poi il bacio in diretta davanti a tutti. Insomma, un momento di intensa tenerezza per Elisa e Claudio Lippi che così hanno reso il clima a La Prova del Cuoco un po’ più ‘amorevole’. Il pubblico era come abituato alle battute ed ai momenti di scherno, ma ogni tanto è bene anche dimostrare l’affetto e la stima reciproca che ci sono tra colleghi. Un bel momento, infondo,  una scena inedita che è piaciuta molto.