Elisa Isoardi si mostra sempre in perfetta forma. Il suo segreto è una routine salutare nonché energetica a base di uno dei prodotti più amati in Italia.
Fisico incredibile, curve da capogiro. Elisa Isoardi negli anni ha conquistato il pubblico con la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma.
A fare breccia nel cuore del pubblico in particolare la sua forma fisica perfetta, frutto di allenamenti costanti e di un’alimentazione sana. La conduttrice, 38 anni di Cuneo, tuttavia ama i sapori della tavola: buona forchetta, non rinuncia a pasti golosi.
Per concedersi bontà e dolcezze, è solita allenarsi con costanza. Tra corsa, sessioni di allenamento e di pilates ha costruito il suo fisico incredibile.
Chiave della sua routine di sport è la disciplina, portandola a dedicarsi con costanza all’attività fisica. Il risultato è un corpo scolpito, con le curve nei punti giusti.
Elisa Isoardi: il segreto della sua forma fisica
Oltre all’allenamento costante, Elisa non rinuncia a trattamenti di bellezza a cui ricorre nelle sue intense settimane, ritagliandosi momenti tutti per sé.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare è solita usare dopo la sveglia una crema modellante a base di caffeina e acqua termale, da massaggiare sulle gambe, potenziando così la tonicità della pelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elisa Isoardi, la sua pasta patate e provola è da professionista. La ricetta da star
Per l’ex di Matteo Salvini, questo è l’obiettivo principale: il pilates le viene in aiuto.
Dopo la partecipazione la scorsa primavera a “L’isola dei Famosi” aveva perso ben dieci kg, ritornando a indossare la taglia di quando era appena una ragazzina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > La dieta di Martina Colombari: cosa mangiare per essere in perfetta forma
L’esperienza nel game-show si era tuttavia chiusa in anticipo per un suo incidente a un occhio. Rincasata durante i mesi estivi ha ritrovato la forma smagliante, continuando ad allenarsi e godendosi il buon cibo della tradizione italiana.
Memore della conduzione de “La Prova del Cuoco”, la passione per i fornelli continua ad accompagnarla, portandola a condividere sui social ricette gourmet.