Elisa Isoardi invita i fan per un momento speciale, il messaggio è di certo inaspettato. Tanti cuoricini per la conduttrice.
La dolce Elisa Isoardi è agli sgoccioli della sua strepitosa vacanza trascorsa in giro per l’Italia (prevalentemente al mare) con amici ed alcune persone speciali. Questa mattina aveva voglia di scambiare quattro chiacchiere con i suoi amici virtuali, che su Instagram sono 615mila, con molta gentilezza la conduttrice ha chiesto: “Vi va di bere un caffè insieme”?. Come poter rifiutare un simile invito.
A questa domanda milioni di follower hanno risposto con un bel si, Elisa ha scambiato quattro chiacchiere in compagnia parlando del più e del meno, dei progetti futuri e di quello che ha fatto quest’estate. Al caffè nessuno ha rinunciato ma tu lo sapevi che può essere utilizzato anche come elemento per uno scrub? Vediamo insieme come.
Lo scrub al caffè è un ottimo rimedio di bellezza, i fondi della moka possono essere molto utili e proprio grazie a loro prepareremo tre differenti scrub (se hai la macchinetta con le cialde utilizza quelle).
Grazie a pochi ingredienti potrai avere dei trattamenti anticellulite, drenanti, leviganti e rassodanti, senza sprechi e in modo assolutamente naturale. Ricorda che ogni scrub può essere conservato in frigorifero per 15 giorni, chiuso ermeticamente in un barattolo e che deve essere effettuato almeno 1 volta a settimana per avere tutti i benefici.
Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi lo ritrova dopo tanto tempo. Insieme fanno scintille!
4 cucchiai di fondi di caffè
2 cucchiai di sale marino grosso
2 cucchiai di zucchero di canna
2 cucchiai di olio d’oliva
Ti basterà mescolare tutti gli ingredienti, questo scrub ha la funzione di stimolare la produzione di collagene, drenare, esfoliare ed idratare.
2 cucchiai di fondi del caffè
2 cucchiai di zucchero di canna
4 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaino di miele
1 cucchiaino di cannella in polvere
Questo scrub migliora la circolazione sanguigna.
mezzo bicchiere di fondi di caffè asciutti
1 bicchiere di zucchero di canna
mezzo bicchiere di olio di avocado
1 cucchiaino di cannella in polvere
Per una pelle più elastica.
Potrebbe interessarti anche: Andrea Delogu prova ad imitarlo. Il risultato è divino
Essendo degli scrub molto delicati possono essere utilizzati anche sul viso. Per un effetto più morbido utilizza i composti con la pelle bagnata da acqua calda, se vuoi un effetto più strong a pelle asciutta.