Elisa Isoardi e il bacio rubato durante la pubblicità a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi e il bacio rubato durante la pubblicità a La Prova del Cuoco: non può nasconderlo, ecco cosa è successo con la conduttrice

Elisa Isoardi bacio
Elisa Isoardi in pubblicità: il bacio rubato della conduttrice

Elisa Isoardi ha appena terminato una nuova puntata de La Prova del Cuoco proprio oggi, giovedì 26 settembre. Tra uno sketch e l’altro, una padella, un forno, un fornello e quant’altro, è partita la pubblicità. E cosa ha fatto Elisa in quel momento? Beh, tutti quelli che hanno un cane sanno bene che ogni momento è quello giusto per un po’ di coccole. Così, ora che Elisa è in trasmissione con il suo Zenit, si è seduta un attimo per riposarsi durante la pubblicità, ma il cagnolino non le ha dato tregua e l’ha intrattenuta con qualche smanceria.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, bufera a La Prova del Cuoco: “Quello che ha detto è vergognoso, inaccettabile”

Elisa Isoardi e il ‘momento pomicio’ durante la pubblicità

“Pubblicità ed è subito “momento pomicio” con la mamma”: scrive Elisa nel post che vediamo su Instagram. Un post che ci mostra un retroscena molto carino sul programma e sulla conduttrice che, negli ultimi tempi, ha trovato un vero e proprio amore nel suo cagnolino.

https://www.instagram.com/p/B23zeTwoprd/

Come vediamo, Zenit è riuscito a ‘rubare’ un bacio alla ‘mamma’ durante la pubblicità. I nostri amici a quattro zampe sono sempre alla ricerca di coccole e gesti amorevoli e anche il cagnolino della Isoardi ha voluto approfittare del momento pubblicità per baciare la sua adorata padrona.

Cosa ci fa lì il piccolo Zenit?

Come ci è stato largamente anticipato da Elisa, Zenit sarà lì con lei in trasmissione praticamente sempre. Anche quando non andrà in onda, il cagnolino la aspetterà dietro le quinte. Ormai sono inseparabili. Elisa non può farne a meno e viceversa. Inoltre, Zenit sarà protagonista anche di alcune puntate in cui si parlerà di ricette per animali. Per cani, in particolare. Ci sarà uno chef dedicato proprio a questo perché si vuole dare risalto a questo tipo di ricette. Un’idea innovativa che sta già riscuotendo un enorme successo.

 

Gestione cookie