Elisa Isoardi, il consiglio per i fan: “Io lo rispetto e voi?”

Elisa Isoardi è sempre in giro per i suoi tour enogastronomici: questa volta ha voluto dare un consiglio ai suoi fan in occasione della giornata mondiale dell’alimentazione

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi la showgirl Elisa Isoardi è sempre in giro per l’Italia impegnata nei suoi tour enogastronomici.

Secondo alcune indiscrezioni il motivo per cui sta assaggiando diverse cucine potrebbe essere che a breve partirà un suo nuovo programma. Il cooking show potrebbe chiamarsi “La ricetta delle 12”.

I fan hanno seguito i suoi movimenti lungo la Penisola italiana attraverso il suo feed e le sue storie di Instagram. Quest’estate, ad esempio, ha trascorso qualche giorno a Napoli, dove si è recata nell’antica e storica pizzeria “Gino Sorbillo” e con l’aiuto dei pizzaioli ha fatto una pizza a forma di cuore.

Elisa Isoardi, il consiglio per tutti i suoi fan buono per tutti

Tra i vari piatti pubblicati spesso dalla conduttrice Tv c’è quello delle tagliatelle ai funghi porcini, una vera delizia indicata di questi tempi visto la stagionalità di questo ortaggio.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Sulla foto ha scritto: “Oggi è la giornata mondiale dell’alimentazione, una buona occasione per ricordare il valore della dieta mediterranea nel pieno rispetto della stagionalità dei prodotti”.

Ha poi aggiunto: “E voi seguite la stagionalità dei prodotti?”, con tanto di box per rispondere alla domanda fatta ai suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso si concede una pausa in compagnia, difficile resistere

Durante il tour gastronomico degli ultimi mesi la bella Elisa si è recata anche a Roma dove ha preparato insieme agli chef un bel piatto di spaghetti con i gamberoni. Mentre a Bologna non potevano certo mancare i tortellini in brodo.

Il suo viaggio è proseguito a Norcia, qui, in un ristorante orientale ha assaggiato il Ramen, il piatto unico tipico giapponese con spaghetti di frumento accompagnati da carne o pesce e insaporiti con salsa di soia o miso. Questa pietanza può essere guarnita con kamaboko, negi e maiale a fette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”

Gestione cookie