Elisa+Isoardi+ha+dei+compagni+di+viaggio+strepitosi.+Con+loro+non+smette+mai%21
checucinoit
/elisa-isoardi-compagni-viaggio-strepitosi/amp/
News

Elisa Isoardi ha dei compagni di viaggio strepitosi. Con loro non smette mai!

Elisa Isoardi continua a stupire sui social network: la conduttrice ha postato alcune foto in cui ha mostrato cosa ha portato con sé per il suo viaggio. 

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi continua a pubblicare contenuti alquanto interessanti sul suo profilo Instagram. Tra scatti da urlo e stories strepitose, la conduttrice sta facendo furore sul noto social network. Nella giornata di ieri, la nativa di Cuneo ci aveva mostrato la sua escursione in bici, condividendo con gli utenti fotografie di scenari spettacolari.

Quest’oggi, invece, la Isoardi è tornata a Roma. La classe 1982 ha utilizzato la sua automobile e ha deciso di far vedere a tutti i suoi followers i suoi “compagni di viaggio”. In una delle ultime foto piazzate sul web, infatti, la conduttrice ha deciso di riportare sull’immagine questa dicitura.

Elisa Isoardi e i suoi compagni di viaggi: fans stupiti

Ieri, dopo tanta fatica in montagna con la bicicletta, la Isoardi aveva stupito tutti pubblicando il suo pranzo: un po’ di formaggio tagliato. Per il viaggio di ritorno a Roma, invece, la piemontese ha scelto di mangiare qualcosina in più.

Dolcetti Elisa Isoardi stories

Stando alle immagini, Elisa ha deciso di portare con sé delle monoporzioni di Parmigiano, uno scatolo pieno di torcetti al burro e una busta di mandorle sgusciate. Il suo break di oggi, quindi, è sicuramente migliore rispetto a quello di ieri. “Compagni di viaggio”: questa la scritta che ha deciso di piazzare sulla foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosa Perrotta fa il pieno. Cosa le fa perdere la testa 

Anche questa mattina, la conduttrice ha postato una foto che risale dall’escursione di ieri. La classe 1982 è seduta proprio davanti al panoramico lago e ai rilievi che formano uno scenario da favola. Come se non bastasse, Elisa ha anche scritto un lunghissimo e profondo pensiero nella didascalia. “La montagna al massimo regala emozioni a chi è sensibile ed educato”: finisce così il messaggio dedicato a tutti coloro che non rispettano la natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Ignazio ci provano con gli amici. Non crederete a cosa fanno