Elisa Isoardi come non l’abbiamo mai vista: beccata con lei dietro le quinte, ecco di chi stiamo parlando e cos’è successo
Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, è stata beccata in abiti che non si possono di certo definire ‘di scena’ in questo caso. A quanto pare, la bella Elisa è stata colta da un attacco di freddo. In effetti, proprio negli ultimi giorni, le temperature sono calate tantissimo e il maltempo ormai ha preso il sopravvento. Così, ecco che ha indossato degli indumenti caldi e si è lasciata riprendere per dei video da postare nelle storie Instagram di Caterina Balivo. Insomma, stando a quanto ci sembra di capire, negli studi Rai fa leggermente freddo. Dove sono i caloriferi per le nostre belle conduttrici?
Quando il freddo ti coglie impreparato, così, da un momento all’altro, c’è solo una cosa da fare: indossare la prima cosa calda che si trova in giro. E così ha fatto Elisa Isoardi senza dare troppa importanza a telecamere o occhi indiscreti.
“Ma io ho freddooo” scrive Caterina Balivo nelle sue storie, un po’ per prenderla in giro così, come farebbero due amiche che si conoscono da tempo. Insomma, tra donne si crea sempre un’intesa particolare e questa ne è la dimostrazione. Elisa indossava jeans con scarpette basse. Abbigliamento del tutto diverso per Caterina Balivo che è invece in total black con tacchi alti. Beh, anche le trasmissioni che conducono sono diverse per cui non ci dobbiamo meravigliare così tanto. Elisa ha fatto di tutto per riscaldarsi e… chissà se dopo questa trovata ci sarà riuscita. Sta di fatto che così non l’avevamo mai vista: evidentemente, nei camerini faceva davvero molto freddo.