Elisa Isoardi ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato sbigottiti gli utenti.
Elisa Isoardi è una delle conduttrici più apprezzate d’Italia. La storica ex di Matteo Salvini si è fatta conoscere meglio prendendo parte a programmi seguitissimi e soprattutto a reality show. Quest’anno, ad esempio, la nativa di Cuneo ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’ ma si è arresa a causa di un brutto infortunio all’occhio.
Elisa è sempre molto attiva sui social network: i suoi post fanno sempre il giro del web e incantano la platea di ammiratori. La conduttrice, quest’oggi, ha lasciato sbigottiti i suoi followers con una richiesta alquanto particolare.
Elisa Isoardi, la sua richiesta lascia sbigottiti: “Voi cosa fate?”
Elisa ha postato tra le sue stories di Instagram un contenuto da brividi in cui fa una strana richiesta ai suoi followers.
La conduttrice è al settimo cielo e ha tra le mani una bacchetta che stringe un po’ di pesce crudo. “Stasera serata sushi-movie, voi che fate di bello“: questa la frase riportata sulla splendida immagine. La 38enne piazza le sue bombe proprio in primissimo piano, lasciando a bocca aperta la sua platea. Il suo fisico è favoloso e conquista sempre le attenzioni degli utenti.
View this post on Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Iginio Massari lancia un appello senza precedenti. I social sono in tilt: succede da oggi
Elisa ha infiammato l’estate italiana condividendo fotografie e video a dir poco strabilianti in cui indossava costumi illegali. La nativa di Cuneo, anche in questo mese di ottobre piuttosto freddo, ha deciso di andare al mare: per l’occasione ha indossato un costume ad un pezzo che copre davvero pochissimo. La conduttrice sta facendo un po’ di sano jogging a riva e sfoggia un sorriso che illumina Instagram. Stando a quanto si legge nella didascalia, la classe 1982 ritrova la sua serenità facendo sport sulla spiaggia. Ogni suo singolo post condiviso sul web ottiene numeri da fantascienza.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci porta nella sua cucina. Cosa succede lontano dalla sala