Elisa+Isoardi%2C+il+buongiorno+si+vede+dal+mattino+e+il+suo+%C3%A8+divino%21
checucinoit
/elisa-isoardi-buongiorno-mattino-divino/amp/
News

Elisa Isoardi, il buongiorno si vede dal mattino e il suo è divino!

Elisa Isoardi comincia la giornata nel migliore dei modi. La bella conduttrice, in questi giorni di vacanza, non perde mai occasione per condividere momenti e attimi della sua estate. Date un’occhiata anche voi alla stories pubblicata per augurare buongiorno ai follower!

Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Ancora una volta Elisa Isoardi condivide alcuni momenti della sua giornata insieme ai suoi tantissimi follower. Non mancano visite, gite al mare e tanto altro. Insomma anche la bella Elisa sembra proprio che si stia godendo le meritate vacanze estive in tutto e per tutto.

Stamattina, poi, ha augurato un buongiorno a modo suo, pubblicando una stories della sua colazione.

Elisa Isoardi: buongiorno con uno scatto irresistibile!

La conduttrice pubblica una stories con tanto di espresso (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi ha deciso di dare inizio a questa splendida giornata estiva con una colazione tutta italiana. La conduttrice, infatti, come si vede da una storia recente postata, si è gustata un buonissimo espressino.

Quale soluzione migliore per iniziare bene la giornata? Accanto all’espresso anche un giornale per essere sempre aggiornata sulle notizie di attualità.

La Isoardi non perde mai occasione per condividere con i suoi follower prelibatezze culinarie che fanno venire l’acquolina in bocca. Come questo espresso dall’aspetto particolarmente invitante con tanto di schiuma. Sarà una vera delizia per il palato!

La quiete dopo la tempesta visto. Di recente, infatti, la conduttrice ha raccontanto di una brutta disavventura durante la conduzione di Unomattina. Un giorno ha notato dei fastidi alla gola, oltre ad una raucedine.

Dopo aver fatto un controllo ben approfondito, la Isoardi ha scoperto di avere un tumore che le stava compromettendo la corda vocale sul lato destro: “Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani, dolci coccole sul divano, poi il piccolo peccato…

Un tumore che, per fortuna, è risultato benigno. Dopo l’intervento, però, la conduttrice ha dovuto allenare le corde vocali e, tuttora, va dal logopedista in modo periodico.

Potrebbe interessarti anche ->Benedetta Parodi ci da un consiglio preziosissimo. Risultato garantito!

Un imprevisto inaspettato che si è risolto nel migliore dei modi. Ora Elisa Isoardi si gode la vita a pieno, in attesa di tornare in tv. Al momento, per lei, non sembrano esserci programmi tv all’orizzonte. Non ci resta che attendere per scoprire i possibili sviluppi.