Elisa+Isoardi+bellissima%2C+il+tailleur+vedo+non+vedo+che+tutte+le+donne+vorrebbero%3A+quando+la+rivedremo+in+cucina
checucinoit
/elisa-isoardi-bellissima-il-tailleur-vedo-non-vedo-che-tutte-le-donne-vorrebbero-quando-la-rivedremo-in-cucina/amp/
News

Elisa Isoardi bellissima, il tailleur vedo non vedo che tutte le donne vorrebbero: quando la rivedremo in cucina

Due giorni fa il selfie su Instagram, durante una festa di matrimonio, dove Elisa Isoardi, mostra un bellissimo tailleur, ma il pubblico l’aspetta in cucina: cosa si sa del nuovo programma?

Due giorni fa, la splendida Elisa Isoardi ha postato sulla sua pagina Instagram un selfie, mostrando un vestito vedo e non vedo molto elegante e sensuale. Aveva partecipato alla festa di matrimonio di alcuni amici, a Roma. La foto ha fatto il giro del web, suscitando l’attenzione dei suoi numerosi fans. E sono tanti, visto il numero di followers che contano i suoi profili social.

Selfie per la Isoardi (Instagram/profilo ufficiale) – Checucino.it

Al di là del tailleur vedo non vedo, che tante donne vorrebbero indossare, la bella showgirl in questo periodo è molto impegnata. Lo scorso 16 settembre, infatti, è partito il nuovo programma RAI “Linea Verde Life”, condotto appunto dalla Isoardi accanto alla collega Monica Caradonna. Dopo l’esperienza di “Vorrei dirti che”, programma nel quale si viaggiava per tutta la penisola alla ricerca di storie emozionanti, la Isoardi è tornata a condurre un programma a lei più congeniale.

IL PROGRAMMA CONDOTTO DA ELISA ISOARDI, AL MOMENTO, NIENTE CUCINA

La Isoardi ha espresso in diverse occasioni la gioia di rientrare in RAI, e con una trasmissione importante. Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza e, ovviamente, alle sue capacità, Elisa Isoardi è rimasta in RAI (dove lavora da circa 20 anni), nonostante i tanti cambiamenti (politici) accaduti nell’ultimo anno, che hanno avuto ripercussioni su tutto il palinsesto televisivo.

Elisa in posa al laghetto di Roma (Instagram/profilo ufficiale) – Checucino.it

È il pubblico che l’ha voluta, e così, il 16 settembre, è iniziato “Linea Verde Life”, in onda su RAI 1 alle 12:30, per un totale di 38 puntate. Si tratta dell’edizione del sabato di “Linea Verde”. Il tema della trasmissione è chiaro: attenzione all’ambiente, alla qualità della vita e alla sostenibilità. Un programma Green, sul quale la RAI conta molto.

CONCENTRARSI SU SE STESSI: GLI IMPEGNI LAVORATIVI DELLA CONDUTTRICE

In ogni puntata, ambientata in vari territori italiani, si parla di tutela ambientale, di soluzioni da adottare, di come migliorare la vita di tutti quanti. Ciò consente di trarre spunti e di comprendere il futuro. Ovviamente si dà anche ampio spazio al tema culinario, fornendo ricette innovative, indagando sulle tradizioni di un luogo, suggerendo alimenti bio, focalizzandosi anche sullo street food.

“La cosa più bella del mondo è realizzare quanto sia necessario concentrarsi su se stessi” ammette Elisa in un’intervista di qualche mese fa. A 40 anni, single e senza figli, la bella presentatrice è realizzata comunque, e si sente felice. Dopo la relazione con Matteo Salvini, la Isoardi è concentrata solo su stessa, sul proprio lavoro, in modo tale da ritrovare il suo equilibrio. Nonostante i flirt che le attribuiscono, come il caso di un popolare chef, è single e contenta.

Molti fans, però, che la seguono da tanti anni, si chiedono se mai tornerà a condurre un programma di cucina. Al momento, non si sa nulla, Elisa si limita a cucinare in casa e condividere sfiziose ricette sui suoi profili social. Insomma, la cucina resta una delle sue passioni, chissà se in cantiere, la RAI ha nuovi programmi culinari da affidarle.