Elisa Isoardi ha condiviso la sua serata sui social: senza perdersi d’animo ha improvvisato un escamotage per salvare il salvabile
Elisa Isoardi è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. Da tempo però non appare in Tv con un programma tutto suo.
Dopo aver partecipato a “Ballando con le stelle” e “L’Isola dei famosi” si è allontanata dalle telecamere anche a causa di vari problemi di salute come l’infortunio al ginocchio e all’occhio.
La conduttrice ultimamente si è dedicata molto alla cucina. La sua è una vera passione: tutti i giorni infatti delizia gli occhi e prende per la gola i suoi fan con preparazioni di piatti squisiti.
D’altronde le avevano affidato anche “La prova del cuoco” su Rai Uno, programma che però ha chiuso i battenti l’anno scorso per un calo di ascolti.
Elisa Isoardi improvvisa una cena fantastica
Ieri sera la conduttrice ha raccontato ai follower di come doveva organizzare una cena per 4 persone ma poi alla fine si è ritrovata da sola.
La Isoardi non si è persa d’animo e ha cucinato ben 8 pezzi di ossobuco, preparati con sedano, cipolla, carote e olio. Si è arrangiata come meglio poteva con il dado per fare il brodo.
Il risultato è stato ottimo anche se non ha avuto la gioia di condividere questo piatto tipico della cucina milanese. Vorrà dire che l’appuntamento saltato creerà per la conduttrice una nuova occasione per mettersi alla prova ai fornelli e allietare i suoi amici.
Nelle ultime settimane è stata ospite del programma di Mara Venier “Domenica In”, dove a cuore aperto ha raccontato delle difficoltà affrontate nell’ultimo anno come, ad esempio, della storia finita con il leader della Lega Matteo Salvini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi VIDEO bollente, la conduttrice non ha mezze misure. Fan sconvolti
Una relazione durata cinque anni che la showgirl ricorda sempre con grande affetto, nel quale ritrova un periodo della sua vita vissuto con passione e complicità e sentimenti profondi.