Aiuta+ad+eliminare+i+metalli+pesanti+dal+corpo%3A+prova+questa+spezia%2C+risultati+entro+2+mesi
checucinoit
/eliminare-metalli-pesanti-spezia-consigli/amp/
Alimenti e Proprietà

Aiuta ad eliminare i metalli pesanti dal corpo: prova questa spezia, risultati entro 2 mesi

Come eliminare i metalli pesanti dal nostro organismo? La soluzione in questa spezia miracolosa, provala per avere risultati entro 2 mesi.

I metalli pesanti creano numerosi problemi all’organismo (Foto di jarun011 AdobeStock)

I metalli pesanti come nichel, mercurio, uranio e piombo possono essere molto nocivi per il nostro organismo.

Questi possono accedere al nostro corpo soprattutto attraverso il consumo di pesce, ma anche otturazioni dentali, tatuaggi, prodotti o elementi inquinanti.

L’accumulo di queste sostanze può provocare, oltre ad allergie, anche patologie più serie, come malattie cardiache, problemi di tiroide, ma anche addirittura Alzheimer e infertilità.

Molto utile per rimuovere questi metalli è la terapia chelante e uno degli alimenti più utili per questa terapia è il coriandolo, una spezia originaria dell’Europa meridionale e del Medio Oriente.

Usata fin dai tempi dell’antico Egitto, questa spezia è stata poi messa da parte in ambito culinario ma è stata riscoperta nel settore dell’erboristeria, soprattutto appunto come aiuto nell’eliminazione dei metalli pesanti.

Vediamo quindi come utilizzare questa spezia per ottenere notevoli risultati in poco tempo e tutti i suoi benefici.

Eliminare i metalli pesanti, ecco come fare con il coriandolo

Questa antica spezia, avrebbe delle proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, contrasta l’anemia e migliora la salute del fegato.

Il coriandolo (foto di la_vanda AdobeStock)

Secondo vari studi, il coriandolo avrebbe delle proprietà disintossicanti, e fungerebbe inoltre da protettore dell’organismo dallo stress ossidativo, provocato anche dall’assunzione dei metalli pesanti.

Per questo introdurre nella nostra dieta questa spezia è fondamentale per combattere l’accumulo di metalli nel nostro organismo e se vogliamo dei benefici concreti si consiglia di assumerla in combinazione con l’alga clorella, una specie di alga verde, che potenzierebbe l’effetto del coriandolo e disintossica il corpo.

Questi due agenti chelanti andrebbero assunti per 3 volte al giorno, per un massimo di 3 mesi, anche se per assumere l’alga clorella è necessario prima un consulto con il proprio medico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ventre piatto? Prova questi 10 cibi detox. Vedrai che differenza!

L’alga clorella (foto di Brent Hofacker AdobeStock)

Questa combinazione, secondo gli studi fatti, in 45 giorni sarebbe in grado di eliminare il 74% di alluminio, l’87% di piombo e fino al 91% di mercurio dal nostro corpo, migliorando così le funzioni mentali e digestive e la salute della nostra pelle.