Elettra Lamborghini ha condiviso tra le sue stories una fotografia alquanto interessante: la nota ereditiera anche a tavola non dice no.
Elettra Lamborghini è una cantante e showgirl seguitissima in tutto il mondo. Le canzoni lanciate dalla nativa di Bologna sono diventate hit ascoltate e ballate su tutto il pianeta. La classe 1994 è chiamata anche ‘Regina del Twerking‘ (ballo sensuale in cui si muovono con veemenza i fianchi e i glutei): spesso e volentieri ha mostrato il suo talento piazzando il suo didietro panoramico in primissimo piano.
La 27enne è ovviamente una star anche sui social network: i suoi numeri sono stratosferici (e superiori anche a quelli delle influencer). Lo scorso anno, la ragazza si sposò con Afrojack: i due, in occasione del loro anniversario, hanno girato praticamente mezzo mondo. Questo pomeriggio, la Lamborghini ha postato un’immagine incredibile tra le sue stories IG.
Elettra Lamborghini anche a tavola non dice no: il vizio per il lusso
Elettra ha deciso di mostrare tra le sue stories Instagram una cosa davvero incredibile. La nota ereditiera, anche a tavola, non dice di no.
La ragazza, in compagnia di suo marito, ha trascorso alcuni giorni alle Maldive per poi volare a Dubai: in questo posto ha anche visitato l’Expo 2020 (ritardato di un anno a causa della pandemia). Questo pomeriggio, la nativa di Bologna si è concessa un nuovo eccesso a tavola. Il dolce che ha scelto al termine del suo pranzo è ovviamente rivestito di una sostanza di colore oro. La bontà che c’è nel piatto ha comunque un aspetto davvero invitante.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Il suo è il più buono al mondo. Sal De Riso vince il World Championship
Elettra, nonostante il suo amore per i dolci, ha un corpo che non ha eguali nel mondo. Qualche giorno fa, la showgirl ha deciso di far vedere le sue curve pubblicando uno scatto in bikini da fantascienza. Il suo lato A è semplicemente illegale: un davanzale così non si è mai visto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese svela il suo segreto in cucina: cosa serve